Back to top

Autore Topic: Visitatore e upload file  (Letto 1842 volte)

Offline vecchia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Visitatore e upload file
« il: 22 Giu 2009, 18:05:43 »
Hey ragazzi,
ho bisogno di un consiglio: ho provato a cercare ma non ho trovato niente di utile per il mio problema. Vorrei consentire agli utenti registrati di joomla di uploadare files di tot dimensioni all'interno del mio sito, come posso fare? C'è qualche componente già pronto e compatibile con la versione 1.5.11 oppure potrei affidarmi a chronoforms?

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visitatore e upload file
« Risposta #1 il: 22 Giu 2009, 18:27:53 »
docman, se invece parli di video puoi usare seyret, se invece vuoi foto ... ne conosco solo a pagamento.

Offline vecchia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2009, 18:57:46 »
no, vorrei semplicemente un form nativo per 1.5 che consenta agli utenti registrati di uploadare alcune cose e consentire di visualizzare se sono state approvate oppure no... docman so che funziona in legacy anche con qualche errore, sarebbe possibile utilizzare chronoforms?

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2009, 03:00:16 »
Con chrono forms comunque dovrai essere tu a reperire i fiele nella cartella via ftp, e a caricarli poi sul sito, ma la risposta dell'approvazione non è automatica. Di automatico puoi solo creare un redirect una volta inviato il file col form, che dice ad esempio il file è stato inviato, riceverai presto una comunicazione dal gestore del sito se è stato approvato o meno, ma cmq la mail dovrai mandarla tu!!
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline vecchia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giu 2009, 09:14:28 »
si ma potrei usare chronoforms per uploadare le cose e poi chronoconnettivity per visualizzare all'utente lo status?

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Giu 2009, 13:54:37 »
chronoconnettivity non lo conosco, ma per l'upload sicuramente chronoform va bene, se non sai come setarlo, hanno scritto di recente una guida se non vado erreto!! cerca sul forum che la trovi è suddivisa in capitoli..a presto ciao!
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline vecchia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Giu 2009, 15:39:06 »
si si so usarlo ;D ora proverò

Web Design Bolzano Kreatif