Back to top

Autore Topic: Form registrazione di VM  (Letto 1225 volte)

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Form registrazione di VM
« il: 23 Giu 2009, 09:05:43 »
ciao a tutti
vi chiedo dove posso trovare la pagina "shop.registration" di VM in quanto vorrei formattarla con i css per renderla omogenea con il resto del sito.

Ho provato a vedere in /components/com_virtuemart/ma non l'ho trovata.

Grazie 1000

Floyd

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Form registrazione di VM
« Risposta #1 il: 23 Giu 2009, 09:24:36 »
se usi la ricerca di windows (o linux) trovi tutti i file che vuoi i 5 secondi netti.

se lavori in locale cerca nella cartella (5 secondi).

se lavori in remoto (e non hai il backup) espandi lo zip di installazione di VM e cerca (15 secondi).

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2009, 11:47:03 »
se usi la ricerca di windows (o linux) trovi tutti i file che vuoi i 5 secondi netti.

se lavori in locale cerca nella cartella (5 secondi).

se lavori in remoto (e non hai il backup) espandi lo zip di installazione di VM e cerca (15 secondi).

ciao
jk

grazie per la risposta, anche se non ho capito nulla di quello che hai scritto.
Se uno posta qui è per ricevere risposte sensate e non non da sapientoni, tantomeno risposte ironiche.
Grazie ugualmente.
Floyd

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2009, 12:41:17 »
la risposta non era per niente ironica.

ti ho semplicemnte indicato di usare il cerca che c'è dentro a windows, per cercare il contenuto di cartelle  e files.

la risposta è sensata, e se tu non lo capisci ti chiedo cortesemente di esprimerti come è adeguato in un forum.

spiegami cosa non hai capito che vediamo di ripetere.

i tempi in secondi sono quelli che una macchina media ci mette per cercare quello che tu hai chiesto dentro una directory, molto meno del tempo che hai impiegato tu per chiederlo e per fare polemica.

altri post o threads nei quali risponderai in codesto modo verranno cancellati senza preavviso.

saluti
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif