Back to top

Autore Topic: Salvataggio DBASE  (Letto 1674 volte)

Offline atlpaperino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salvataggio DBASE
« il: 22 Giu 2009, 17:09:02 »
Ho un sito appoggiato su ilbello.com , il mio problema è che non riesco a fare il salvataggio del DBASE . Qualcuno ha il mio stesso problema ?? e come lo ha risolto ? . Ovviamente .. qualcuno può chiedersi : perchè scrivi qui e non sul forum di il bello ? risposta : probabilmente il forum non è frequentatissimo e quindi le risposte latitano .

Domanda da niubbissimo ... ma se non riesco a risolvere il problema del salvataggio del BB  non ho neanche la possibilità di spostare il sito su un altro host vero ?

Ciao e Grazie Marco

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Salvataggio DBASE
« Risposta #1 il: 22 Giu 2009, 17:16:52 »
mi fa piacere vedere che la risposta te la sei data da solo! se non riesci a fare il salvataggio del db certo che puoi spostare il sito su un altro host purchè ti rassegni a perdere i dati o ad inserirli a mano uno ad uno  ;D
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline atlpaperino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Salvataggio DBASE
« Risposta #2 il: 22 Giu 2009, 17:48:24 »
bene .. e la prima brutta notizia l'ho avuta ... adesso almeno spero che qualche frequentatore del forumo abbia il sito appoggiato a " ilbello" e abbia notizie + precise su come salvare il DB :-)

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif