Back to top

Autore Topic: ho un problema con integrazione forum phpbb in joomla riferendomi alla guida ...  (Letto 2035 volte)

Offline snakeblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PRIMA DI TUTTO HO JOOMLA 1.5.11
riferendomi a questa guida http://forum.joomla.it/index.php/topic,58591.0.html l'ho seguida ma quando eseguo il passo numero 3
dopo aver installato jfusion clicco su componenti e jfusion ma esce questo messaggio come mai?

Your PHP version is outdated. You need at least PHP5 to run JFusion. Your PHP version:4.4.9

If you have PHP5 installed on your server you will have to add the following code to your .htaccess file to activate PHP5:

AddHandler application/x-httpd-php5 .php

per favore aiutatemi vorrei veramente inserire il forum nel mio sito

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
di nuovo tu?  ma non dovevamo non rivederci più ;D
ma un minimo di inglese lo sai?
ok oggi faccio il traduttore va!
ti sta dicendo che hai una versione vecchia di PHP e che per far funzionare il modulo jfusion devi avere almeno PHP versione 5.
buona giornata!!!
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline snakeblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si lo avevo capito anche io però io ho messo
phpBB-3.0.5
e ora per aggiornare?

Offline snakeblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
poi ho visto un bel forum agorà l'ho scaricato ma quando lo installo dopo un po dice

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/mentetecnologica/libraries/joomla/filesystem/archive/zip.php on line 325

e questa cosa la dice anche con altri forum se installo tipo fireboard per favore aiutatemi non capisco il problema

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
il problema è mell'hosting che utilizzi che mi sa che non è configurato a dovere.
visto che mi aspetto già la tua risposta ti avviso che sul forum non sono graditi riferimenti a servizi commerciali o a software commerciali. se hai problemi di questo tipo ti rivolgi al supporto di chi ti eroga il servizio.
poi mi sembra che stai aprendo un po troppi topic sullo stesso argomento per di più.
devi studiare se vuoi fare le cose!! joomla ti semplifica la vita ma la pappa pronta pronta solo da ingoiare con il cucchiaino non esiste devi applicarti!!!
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline snakeblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
vabbè ora vedo qualcosa nel pannello dell'hosting

Web Design Bolzano Kreatif