Back to top

Autore Topic: Aggiornamento 1.5.9 a 1.5.11  (Letto 1880 volte)

Offline Nefarius3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento 1.5.9 a 1.5.11
« il: 24 Giu 2009, 01:31:29 »
Salve a tutti
Io ho un sito attivo da qualche mese con un problema: mi dice che i dati feed non sono caricati. La cosa dovrebbe dipendere da alcuni dati non caricati a causa di un bug di Filezilla.
Siccome la versione di joomla che utilizzo è molto vecchia ho deciso di aggiornarla alla più recente.
ora:
1) come faccio ad aggiornare mantenendo tutti i contenuti, impostazioni, plugin?

grazie

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento 1.5.9 a 1.5.11
« Risposta #1 il: 24 Giu 2009, 06:40:23 »
Ti basta scaricare il pacchetto di aggiornamento dalla 1.5.9 alla 1.5.11 dall'area download http://www.joomla.it/download.html e, sempre utilizzando il solito FileZilla o altro gestore ftp, sovrascrivere tutti i file.

Ma la 1.5.9 e molto vecchia!?!?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2009, 16:25:03 »
Ciao nefarius3,
Citazione
Io ho un sito attivo da qualche mese con un problema: mi dice che i dati feed non sono caricati. La cosa dovrebbe dipendere da alcuni dati non caricati a causa di un bug di Filezilla.
Sbagliato, dai un'occhiata qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.9#Perch.C3.A8_quando_entro_in_amministrazione_visualizzo_l.27errore_ERROR_LOADING_FEED_DATA.3F
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Nefarius3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2009, 03:57:30 »
Ciao nefarius3,
Citazione
Sbagliato, dai un'occhiata qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.9#Perch.C3.A8_quando_entro_in_amministrazione_visualizzo_l.27errore_ERROR_LOADING_FEED_DATA.3F

sai che non mi funziona forse perchè il mio sito è già on line

Offline Nefarius3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Giu 2009, 13:44:43 »
scusate, se io aggiorno la mia versione di joomla sul sito on line poi come faccio a conservare i tutti i contenuti compresi plugin e articoli?

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Giu 2009, 22:09:27 »
Per quanto riguarda i plugin quando fai l'aggiornamento sovrascrivi solo quelli che possiedi già i file non contenuti nell'aggiornamento non vengono sovrascritti. Quanto agli articoli sono tutti nel database. Quindi se hai già caricato il database non succede niente altrimenti devi esportarlo da locale alla rete.

Ciao Ciao

Web Design Bolzano Kreatif