Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione con IE  (Letto 1047 volte)

Offline cucumiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema visualizzazione con IE
« il: 24 Giu 2009, 12:26:58 »
ciao a tutti ho un problema con la visualizzazione della sola home page di un sito con IE. non mi funzionano dei moduli, per esempio toppannel, mentre nelle altre pagine funziona. IE mi indica errore nella visualizazione della pagina. Nel dettaglio:
Citazione
Linea:39
Carattere:741:
errore:Element.PropertiesIFlag è nullo o non è un oggetto
dove devo agire e come  ???

Offline Simodm

• Appassionato
  • Simona
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione con IE
« Risposta #1 il: 24 Giu 2009, 13:27:43 »
Ciao cucumiao,
questi problemi di visualizzazione fra IE e Firefox sono molto comuni.
Anche io ne ho avuti, ed a darmi problemi era un modulo che poi ho disattivato.

Perchè non provi ad usare lo strumento ricerca?
Ci stavo provando un pò e se inserisci 'visualizzazione internet explorer', ad esempio, escono fuori molti risultati, magari fra questi riesci a trovare risposta anche i tuoi problemi, o per lo meno ti aiutano a capire di cosa si può trattare,

in attesa che qualcun'altro intervenga.
Ciao e a presto.

Offline cucumiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2009, 14:45:39 »
è un problema che mi sta dando solo la home page! frugando un pò ho visto che è un problema di java! i moduli in questione sono entrambi commerciali quindi non posso chiedere supporto in questo forum!! :'(
solo volevo chiedere perchè mi succede con la home page e con le altre pagine no? Posso cancellare la home e faral nuova? se si come mi devo muovere?
Grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2009, 14:55:58 »
è un problema che mi sta dando solo la home page! frugando un pò ho visto che è un problema di java! i moduli in questione sono entrambi commerciali quindi non posso chiedere supporto in questo forum!! :'(
solo volevo chiedere perchè mi succede con la home page e con le altre pagine no? Posso cancellare la home e faral nuova? se si come mi devo muovere?
Grazie

Probabilmente avrai abilitato quel modulo solo per la visualizzazione in homepage, ecco perchè ti dà l'errore solo lì, però ora basta, non si può andare oltre, questo è il limite consentito per parlare di estensioni commmerciali.

Blocco il topic.

Web Design Bolzano Kreatif