Back to top

Autore Topic: Joomla invite..che problema! BANNATO!  (Letto 2240 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla invite..che problema! BANNATO!
« il: 25 Giu 2009, 23:09:45 »
Insomma, per farla corta per farla breve sono stato bannato da Adsense per aver inserito sul mio sito Joomla invite(non proprio bannato ma quasi..), un agregatore, dove con pochi click si puo mandare email a tutti gli iscritti google, yahoo, di facebook ecc. ecc. ecc...Lo conoscete?

Dimenticavo, bannato su tre domini su tre che utilizzavano quel componente da google adsense perche google non permette che gli annunci adsense girino in pagine che contengono il suo logo.
attenzione!

Scusate l'ot ma se qualcuno lo usa rischia ...
adesso ho fatto domanda di revisione, chissa...

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re:Joomla invite..che problema! BANNATO!
« Risposta #1 il: 26 Giu 2009, 10:20:40 »
...ohibò...

vamba

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Giu 2009, 11:38:42 »
Non mi stupisce proprio per nulla, anzi mi stupirebbe il fatto che questi grandi network non prendessero provvedimenti in questi casi.

Offline Anna Z

• Appassionato
  • Achrome Web Design
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2009, 11:44:36 »
sai a mè qualche anno fà
google mi ha bannato un sito solo perchè su sfondo nero #000 avevo inserito delle frasi (slogan) grigio scuro #222
 ;D  :D  :D  ;D
Achrome Web Design
http://www.achromeweb.it

Offline toba86

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2009, 12:17:09 »
se ho imparato una cosa è che non devi mai provare a fregare google dato che purtroppo il successo del tuo sito dipende ampiamente da lui e le furbate le scopre tutte!!
siamo in un regime di monopolio, soprattutto in Italia dove la gente anche se conosce il nome del dominio dove vuole arrivare, comunque lo cerca su google

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Giu 2009, 18:53:50 »
essere bannato perche ho inserito quel componente non è fregare....insomma, non hanno volgia di vedere caso per caso...e se lo possono permettetere ma cosi è esagerato...

vamba

• Visitatore
« Risposta #6 il: 02 Lug 2009, 18:16:44 »
Citazione
non hanno volgia di vedere caso per caso...e se lo possono permettetere ma cosi è esagerato...
Le regole esistono e anche se lunghe si dovrebbe sempre leggerle tutte cosa che nel 99% dei casi non si fa mai.
Ora io non vedo niente di esagerato nel loro comportamento, se tale problematica è trattata dalle regole.
Non è che loro si devono sentire in dovere di controllare caso per caso ... semmai è chi ha incautamente letto  male (o per niete il regolamento) che deve provare la propria legittimità.

Web Design Bolzano Kreatif