Back to top

Autore Topic: Problemi Virtuemart - dove trovo il modulo "VirtueMart Module"??  (Letto 3026 volte)

Offline Eurovideo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao.
Ho installato VirtueMart 1.1.3 su joomla 1.5.11 su uno spazio acquistato in Joomlahost.
Una volta completata l'installazione avevo bisogno di attivare il link di amministrazione da FrontEnd e quindi, come fatto precedentemente su un'altro sito, sono andata nei moduli a cercare "VirtueMart Module" e impostare lo "Show Administrator Link" su "SI".... ma non ho trovato il modulo relativo e non mi da nemmeno modo di crearlo.
E' davvero urgente, come posso risolvere questo problema?
Ho installato tutte le ultime versioni di Joomla e del componente, devo attivare qualcosa? Come posso attivare il VirtueMart Module??

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi Virtuemart - dove trovo il modulo "VirtueMart Module"??
« Risposta #1 il: 26 Giu 2009, 12:33:56 »
ciao,

molto semplice, tu hai installato il componente ma NON i relativi moduli.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Eurovideo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2009, 12:50:55 »
In realtà sto parlando del modulo del componente, nell'altro sito in ci ho installato virtuemart non ho dovuto installare moduli aggiuntivi per visualizzare questo modulo!
E in ogni caso anche installando i moduli aggiuntivi che trovo nel pacchetto non è presente "VirtueMart Module", ma bensì:
- mod_product_categories
- mod_productscroller
- mod_virtuemart_allinone
- ecc...
Io invece ho bisogno di mod_virtuemart, cioè quando nella gestione moduli creo un nuovo modulo deve darmi la possibilità di selezionare "VirtueMart Module"

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2009, 13:01:51 »
probabilmente è successo qualcosa durante l'installazione e non si è conclusa correttamente, rifalla che ci metti 1 minuto e mezzo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Eurovideo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2009, 09:37:47 »
Ho già provato a reinstallare il tutto.... non riesco proprio a capire.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Giu 2009, 11:21:37 »
dopo aver disinstallato vm e relativi moduli, hai anche cancellato la cartella di vm? che non sia rimasto qualcosa di penzolante...

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif