Back to top

Autore Topic: Problemi visualizzazione pannello amministrazione  (Letto 1646 volte)

Offline Eurovideo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi visualizzazione pannello amministrazione
« il: 26 Giu 2009, 12:28:26 »
Ciao a tutti!
Ho appena installato virtuemart 1.1.3 su joomla 1.5.11 su aruba (server linux, php5, ecc...).
Quando entro nel pannello amministrativo di virtuemart inizialmente mi da dei problemi di visualizzazione con stili e immagini perse e mi riporta il seguente errore JS:
- 'Fat' non definito.
Di seguito l'immagine della pagina come viene visualizzata:

Una volta che clicco su "Layout Esteso" mi si ricarica il "Layout Semplice" anzichè quello esteso ma stavolta visualizzato correttamente e senza errori.
Visto che questo pannello dovrà essere gestito da terzi avrei necessità che funzionasse correttamente.
Da cosa può essere dovuto questo errore?
Specifico che mi succede sia su IE7 che Firefox.

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi visualizzazione pannello amministrazione
« Risposta #1 il: 13 Giu 2010, 12:11:02 »
Ho anch'io lo stesso identico problema... non c'è nessuno che ha risolto o che può suggerirmi/ci qualcosa?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2010, 15:27:36 »
Ciao che io sappia l'ultima versione stabile di virtuemart è la 1.1.4 prova ad installarla e vedi se risolvi.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2010, 09:08:21 »
Ciao che io sappia l'ultima versione stabile di virtuemart è la 1.1.4 prova ad installarla e vedi se risolvi.

In effetti io ho già l'ultima versione... ho installato direttamente quella... ma il problema lo fa comunque!!!

Web Design Bolzano Kreatif