Back to top

Autore Topic: Non installa tutti i componenti + importanti (Docman,JFish, Extplorer)  (Letto 723 volte)

Offline vedder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io sxo che qualcuno mi aiuta..
sto sviluppando x lavoro un sito importante..in 10 giorni dovrei presentarlo ma oggi il mio joomla 1.5.9 ha avuto la bella uscita..
non mi installa i componenti...
vale a dire...docman, joomlafish, joomlapack, extplorer, tutta roba che pensavo di installare alla fine xke sono facilmente configuarbili...

vado x la normale procedura di installazione e a "installa" il browser mi risponde con una pagina completamente bianca e l'url dell'index del backend. quando poi rientro nel backend trovo dei residui di file del componente, (tipo menu inselezionabile, funzioni che non funzionano)..

il sito e ancora in locale, gira su un mac tramite mamp.. ho controllato le cartelle e sn tutte scrivibili.. ho pure ottimizzato il database nn sapendo che altro fare..

VI PREGO>> HELP!
« Ultima modifica: 26 Giu 2009, 17:43:18 da vedder »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
1.5.9 ha avuto la bella uscita..
aggiorna...  siamo alla  1.5.11  di già..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif