Back to top

Autore Topic: Elenco eventi  (Letto 801 volte)

Offline addictedto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Elenco eventi
« il: 27 Giu 2009, 14:37:37 »
Ciao a tutti,
ho intenzione di creare un sito web che abbia nella pagina principale un elenco di eventi. Un elenco del tipo: data, evento, luogo.
Vi chiedo:
- cosa mi consigliate di fare per realizzare l'elenco facendo sì che gli eventi del giorno già passato si cancellino in automatico, e che questo possa anche essere aggiornato tramite un pannello amministratore?
- come si possono impostare determinati link ogni volta che si scriva una determinata parola, senza dover scrivere ogni volta manualmente questo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Elenco eventi
« Risposta #1 il: 27 Giu 2009, 14:39:55 »
benvenuto nel forum di joomla.it
ti consiglio un giretto nel sito www.joomla.org nella sezione estensioni, nei casi come il tuo è un metodi che funziona sempre.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline addictedto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Giu 2009, 14:51:41 »
Grazie e grazie anche per il benvenuto! Mi serviva solo un indicazione così di massima giusto per sapere se era una di quelle cose che si possono fare. Farò certamente così e vedo un po' quel che trovo.. ::) 

Offline addictedto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Giu 2009, 18:50:56 »
Non riesco proprio a trovare quello che cerco. C'è qualcuno se conosce un modulo che mi faccia ottenere un risultato simile a questo: http://www.rockit.it/cerca/risultati.php?keyword=&cosa=concerti&regione_concerti=&da_gg_concerti=27&da_mm_concerti=06&da_aaaa_concerti=2009&a_gg_concerti=04&a_mm_concerti=07&a_aaaa_concerti=2009
Facendo sì che questo elenco rimanga nella parte principale della pagina??

Grazie!  :)

Web Design Bolzano Kreatif