Salve a tutti!
Sono nuovo sia nel forum che nell'uso di Joomla, ma sto imparando in fretta
Volevo esporvi un problema che ho incontrato, forse è banale ma proprio non riesco a venirne a capo.
Il problema è questo:
con xxxxxxxxxxxxx ho creato un template che prevede come layout 2 colonne laterali (dx e sx) di menu e una centrale classica, oltre al top menu sotto l'header. All'inizio come menu principale usavo quello in colonna (main menu), però poi ho deciso di usare il top menu e qua ho cominciato a sbattere la testa. Praticamente volevo mettere nel top menu varie voci, da "Home" a "Contatti", e per alcune di queste far comparire un menu a tendina con varie voci. Ad esempio, in
http://www.fcivicenza.com/ volevo fare come la voce "Contatti".
Nell'impostare il template, Artisteer fa vedere esattamente la stessa cosa,ho anche impostato colori, font e tutto il resto, solo che quando vado a inserire voci nel top menu, queste non compaiono. Come mai? (top menù ha 4 voci principali: Home, Città, Divertimento e Contatti, come in figura).
In più, è possibile far si che in "Contatti" del link di prima, Contatti abbia la tendina ma non sia cliccabile?
Spero di essere stato il più chiaro possibile, ringrazio tutti quelli che rispondreanno.
[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]