Back to top

Autore Topic: Come installare COMMUNITY BUILDER?  (Letto 68442 volte)

Offline dipumpopaolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come installare COMMUNITY BUILDER?
« Risposta #80 il: 06 Feb 2009, 19:33:43 »
Salve a tutti....sono alle prime armi con joomla...ho la versione 1.5.8-Stable
qualcuno può darmi una mano ? Ho dei problemi nell'installare community builder....quando carico e installo il com_comprofiler.zip  la pagina diventa completamente bianca.... qualcuno può spiegarmi cosa fare.... Grazie ;D

Offline colorevivo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 18 Mar 2009, 12:16:21 »
Ciao, stò tentando di installare  COMMUNITY BUILDER su Joomla 1.5.9 stabile ma mi da contunamente ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

Come posso risolvere questo problema? :-\
Grazie

Offline TheWolf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 21 Mar 2009, 16:54:40 »
Salve ragazzi, mi sono appena registrato perchè grazie a voi ho scoperto Joomla ed è stata una scoperta fantastica, e sempre grazie a voi ho imparato molto.
Ora ho un paio di problemi da esporvi riguardanti l'istallazione di cb.
La versione di Joomla e di Community Builder sono aggiornate, ho anche fireboard istallato.Il sito è ospitato su Altervista.Tutto funziona regolarmente tranne per due fattori.

I problemi sono i seguenti:

1) non mi visualizza il campo data, credevo ci divesse essere di default ma mi sbagliavo, così ho provato a creare un campo "data"... ma nulla!! anzichè visualizzarmi il calendario o la scelta della data (di nascita ad esempio) mi visualizza un semplice campo di testo.
Nella configurazione di community builder l'opzione calendario è attivata.

2) nel profilo degli utenti anzichè visualizzarmi una tabella per ogni campo mi visualizza una semplice e lunga lista.

credendo che potesse dipendere dal template ho fatto diverse prove , ma l'esito è sempre quello.