Back to top

Autore Topic: Link immagini  (Letto 1178 volte)

Offline Stefino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link immagini
« il: 30 Giu 2009, 10:35:44 »
Buon Giorno a tutti vorrei avere un cosniglio, ho un Carousel vorrei metterci delle immagini con link a categorie specifiche o ad aritoli specifici, come faccio devo creare un articolo per ogni immagine da linkare e copio il link dal Browser ? O c'è un altro modo più veloce ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link immagini
« Risposta #1 il: 30 Giu 2009, 11:12:31 »
e che modulo sarebbe?
è un particola mica da niente
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Stefino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Giu 2009, 11:43:32 »
E' un Carousel 3° parti non posos scriverlo qui , vorrei solo sapere come potrei linkare le immagini alle categorie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2009, 13:13:27 »
prova allora a chiedere supporto allo sviluppatore...
la moderazione di questo forum non permette di supportare estensioni che non possono essere citate..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Stefino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2009, 10:55:56 »
Infatti non chiedo i lsupporto per quello chiuedo il supporto per altro sai leggere ? Sempre polemico eh ? Invece di aiutare le persone si continua a polemizzare ...
ho chiesto semplicemente come si può linkare in qualsiasi carousel un immagine da una categoria ...

Web Design Bolzano Kreatif