Back to top

Autore Topic: AllVideos Reloaded e MegaVideo  (Letto 3431 volte)

Offline murdok

  • Esploratore
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
AllVideos Reloaded e MegaVideo
« il: 30 Giu 2009, 17:41:25 »
Salve a tutti,

ho un problema con il componente AllVideos Reloaded. In pratica creo un articolo con il codice {mega}CODE{/mega} ma il video non funziona. Nel front-end vedo il player ma mi scrive "connection problem". Ho provato con altri siti tipo youtube e google video e funziona bene, ma con questo che mi serve no. Dove sbaglio?

Ho anche visto la demo  qui, l'unica differenza è che vedendo il codice sorgente la versione del componente è diversa, li c'è scritto v1.2.7.1078 mentre nel mio c'è scritto v1.2.4.1054, ma io l'ho scaricata dal sito ufficiale e non ci sono altre versioni.

Cosa mi consigliate di fare? Mi sembra fatto bene come componente in quanto supporta molti siti di streeming video, e non ne ho trovati altri che supportino MegaVideo.
« Ultima modifica: 01 Lug 2009, 11:28:30 da murdok »

Offline maverik77

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 209
    • Mostra profilo
Re:AllVideos Reloaded e MegaVideo
« Risposta #1 il: 01 Lug 2009, 13:12:21 »
Ciao Murdok, intanto grazie per avermi risposto, ti spiego io ho dei file wmv,(windows media), ho inserito con il semplice url per inserire i multimedia, ma non si vede bene, mi da problemi.
ho scaricato quello che mi hai detto tu ma non riesco ad utilizzarlo, mi spieghi brevemente come iniziare ad usare alla media video?
Grazie.

Offline ilvanni

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 7038
  • Sesso: Maschio
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:AllVideos Reloaded e MegaVideo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2009, 13:38:44 »
Sposto in 'gallerie di immagini'.

Offline murdok

  • Esploratore
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Re:AllVideos Reloaded e MegaVideo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2009, 14:50:24 »
Ciao Murdok, intanto grazie per avermi risposto, ti spiego io ho dei file wmv,(windows media), ho inserito con il semplice url per inserire i multimedia, ma non si vede bene, mi da problemi.
ho scaricato quello che mi hai detto tu ma non riesco ad utilizzarlo, mi spieghi brevemente come iniziare ad usare alla media video?
Grazie.

in che senso non riesci ad utilizzarlo? Quando crei un articolo in basso trovi l'icona AVR Media. Ci clicchi e vedrai che puoi inserire i video caricati sui vari provider o da locale. L'unica prova che ti prego di fare è quella di vedere se ti funzionano i video che sono caricati su megavideo per capire se è un mio problema o no.
Grazie e ciao

Offline crack_89

  • Esploratore
  • **
  • Post: 51
  • Sesso: Maschio
  • La notte porta consiglio!
    • Mostra profilo
Re:AllVideos Reloaded e MegaVideo
« Risposta #4 il: 14 Dic 2009, 00:31:42 »
accade la stessa cosa anche a me sto uscendo matto!!
Sicuramente ci sono problemi nel codice del player "mega" sto cercando di correggerlo, ma non so quali sono i parametri
« Ultima modifica: 14 Dic 2009, 00:56:49 da crack_89 »
La notte porta consiglio, ma non i numeri al lotto!

 



Web Design Bolzano Kreatif