Back to top

Autore Topic: Problemi con Firefox 3.5  (Letto 2118 volte)

Offline Claudio_59

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con Firefox 3.5
« il: 01 Lug 2009, 07:43:37 »
Salve. Volevo segnalare un problema che sto riscontrando da ieri sera, cioè da quando ho aggiornato a Firefox 3.5. Nell'aggiornamento della mia sezione news (articoli) al massimo ogni 4-5 articoli il browser va in crash. Questo inserendo con il copia&incolla il testo dai vari wordprocessor.
Stamane ho dovuto farlo con Explorer 8 ma ritornerò a Firefox facendo il downgrading alla 3 perchè con Explorer il copia&incolla per gli articoli è troppo laborioso (tre passaggi in più).

Uso Joomla 1.5.11c e FCK editor all'ultima versione

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Firefox 3.5
« Risposta #1 il: 01 Lug 2009, 08:03:20 »
sinceramente sapendo come lavora Mozilla c'è da aspettarsi nel giro di due settimane tre aggiornamenti raccomandati  ;)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2009, 13:23:19 »
Citazione
Questo inserendo con il copia&incolla il testo dai vari wordprocessor.
In ogni caso è fortemente sconsigliato il copia&incolla da wordprocessor esterni.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2009, 16:24:09 »
Citazione
Questo inserendo con il copia&incolla il testo dai vari wordprocessor.
In ogni caso è fortemente sconsigliato il copia&incolla da wordprocessor esterni.

a parte OO  :D

Offline Claudio_59

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2009, 19:38:44 »
Si tratta dell'inserimento quotidiano di decine di comunicati stampa che mi provengono tutti come allegati di word processor, non OO purtroppo

Offline Claudio_59

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Lug 2009, 08:02:45 »
Ho purtroppo notato che i crash sono generalizzati, non relativi al solo copia&incolla negli articoli. O è un'incompatibilità con la 1.5.11c oppure dipende da Fck Editor che uso aggiornato all'ultima versione (mi sembra 2.6.4). Devo però ancora aggiornare Joomla alla 1.5.12. Nella peggiore delle ipotesi me ne torno a Firefox 3.0 che non era poi male ed aspetterò qualche nuova upgrade.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Lug 2009, 09:14:41 »
non capirò mai alcune cose:

a- perchè i giornalisti trovano così complicato comprendere come utilizzare il cms visto che tutti i giornali on-line lo adottano?

b- se viene utilizzato come sistema il copia ed incolla a che serve un editor diverso anche da quello di default?

c- ci vuole così tanto per un superadim aprire un secondo utente o anche un terzo o quarto ecc.. per diversi editor e anche un no-editor?

d- perchè tutti comprano le licenze di office quando un comune wordpad è l'ideale per scrivere ciò che poi va pubblicato in un qualsiasi cms?

e- quanti admin capiscono la differenza tra url relativi e assoluti e quale dei due sia ottimale?

eccc.. eccc...
mahh..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tampe125

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Lug 2009, 11:15:10 »
salve, anch'io sto avendo dei grossi problemi con la 3.5 e l'editor FCK. ho provato ad aggiornare anche joomla alla nuova versione 1.5.12 ma non cambia niente, credo che sia proprio l'editor in sè per sè che genera instabilità al sistema.

qualcuno sa dirmi dove posso trovare mozilla 3.0?
www.fabbricabinaria.it
Soluzioni originali ad esigenze quotidiane

Web Design Bolzano Kreatif