Back to top

Autore Topic: Scelta fra atovetture!!!  (Letto 7319 volte)

Offline BINA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scelta fra atovetture!!!
« il: 01 Lug 2009, 08:47:35 »
Mi sono appena iscritta al sito nella speranza che mi possiate aiutare!!!!
Sto valutando di cambiare auto, approffittando di tutti gli incentivi del momento.
Sono indecisa fra la nuova hyundai i20 e la citroen C3 (non il modello che uscirà a settembre, ma quello "vecchio").
Non riesco a capire queale macchina sia + completa dell'altra.Mi hanno offerto la Hyundai col pacchetto comprensivo di TCS/ESP, freni a disco, fendinebbia, steroeCD Mp3, chiave con telecomando, ma non capisco nella C3 tutto questo è compreso? Insomma vorrei spendere il meno possibile avendo il +
possibile. ??? ???

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Scelta fra atovetture!!!
« Risposta #1 il: 01 Lug 2009, 10:36:03 »
io ti consiglio di andare in Trentino, secondo me hanno l'offerta turisti più alettante. Conosco un hotel a Levico che è proprio perfetto per te, hanno anche lì dei pacchetti tutto compreso, con sauna massaggi e terme. Non ti dico poi la piscina...

Se invece vuoi un po' "movimento", vai pure Riva del garda, là trovi disco e quant'altro.

Un saluto

;) ;) ;)
Evisole Web agency a Vicenza

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2009, 11:06:16 »
assolutamente devi prendere questa auto:

marca: Joomla
cilindrata: 1.5

se non trovi il concessionario torna pure qui che te ne indichiamo uno prendendolo dalla mappa:

http://www.joomla.it/mappa-utenti.html

ciaooooooooo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2009, 11:11:52 »
richiedo cortesemente informazioni circa l'acquisto di un paio di ciabatte infradito al contrario. Mi spiego: vorrei che calzandole fossero separate le ultime due dita e non le prime due. Me piace farlo strano che volete?
P.S: ho anche cercato su gg infradito+famolo+strano+joomla ma non esce nulla. Ed anche la funzione cerca del forum non ha funzionato.
Aiuto!
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2009, 11:32:19 »
forse se alleghi uno screenshot del template con i tuoi piedi verifichiamo la fattibilità, magari modificando opportunamente i css si risolve, anche se la vedo dura in quanto non ho mai usato l'infradito 2/3 , solamente la 1/4.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Lug 2009, 13:30:31 »
A me servirebbe invece un ombrellone da spiaggia con l'aria condizionata, so che ce ne sono in giro ma non so dove comprarli, vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi vorrete dare, grazie.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Lug 2009, 16:32:26 »
ragazzi sapete per caso dove posso trovare un buon ristorante greco nel salentino?

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Lug 2009, 22:16:46 »
ma le "atovetture", sono i veicoli in dotazione delle ATO (Ambiti Territoriali Ottimali)? Se si, quanto costa un autocompattatore serio? Posso averlo di seconda mano?

Sinceramente il fatto che tutte le mattine debba trovarmi davanti il mio vicino di casa che viaggia a 12,7 Km/h mi da fastidio. Con un autocompattatore potrei ... levarmi il pensiero definitivamente.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Lug 2009, 01:39:20 »
Oh raga è davvero importante. so che voi siete bravi in queste cose cosi chiedo il vostro supporto. ho cercato sul forum ma nn ho trovato niente a riguardo.
sono in cerca di qualcuno che venda scimmie addomesticate.
mi servirebbe perchè mi piacerebbe stare seduto con il pc davanti e l'aria condizionata a 8 gradi, mentre la scimmia fa le faccende domestiche tipo: mi prende la birra dal frigo, riempe il frigo di birre, mi apre la birra, mi butta la bottiglia di birra e cose così.

sapete qualche punto vendita anche online dove possa trovare la mia bella scimmietta? ho già provato con il cane, ma dopo avergli insegnato ad aprire il frigo e le birre tornava da me sempre ubriaco e mi picchiava.

grazie in anticipo. ciau
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Lug 2009, 08:57:57 »
Pora BINA.....
Evisole Web agency a Vicenza

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 02 Lug 2009, 12:42:45 »
assolutamente devi prendere questa auto:

marca: Joomla
cilindrata: 1.5

Ma scusa, a me hanno detto che è meglio aspettare la 1.6 perchè è più performante-
Io ho avuto la fortuna di provare la 1.6 Alfa e devo dire che a parte il gorgoglio del motore tipico delle Alfa non mi è dispiaciuta affatto, solo che l'equipaggiamento era incompleto.
il risultato è che ora sono indeciso se aspettare per provare anche la Beta o la versione RC4 che mi hanno detto sarà spaziale.

Insomma, brancolo nel buio, se qualcuno avesse notizie di prima mano gli sarei molto grato.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 03 Lug 2009, 16:25:13 »
Atenzione che la RC4 è a trazione integrale, ti conviene forse andare in concessionaria e provare la Beta, ho saputo che questa nuova versione avrà anche i fendinebbia sotto la carena e il tappo del serbatoio del gasolio sul tettuccio, così non avrai problemi con le taniche.

Offline lello_67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 Lug 2009, 09:23:38 »
richiedo cortesemente informazioni circa l'acquisto di un paio di ciabatte infradito al contrario. Mi spiego: vorrei che calzandole fossero separate le ultime due dita e non le prime due. Me piace farlo strano che volete?
P.S: ho anche cercato su gg infradito+famolo+strano+joomla ma non esce nulla. Ed anche la funzione cerca del forum non ha funzionato.
Aiuto!

C'è un piccolo hack che permette di ottenere questo risultato:
.......montare i componenti al contrario

ciaooo

Web Design Bolzano Kreatif