Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema con Fireboard e LatestPost  (Letto 939 volte)

Offline awax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema con Fireboard e LatestPost
« il: 01 Lug 2009, 16:13:50 »
Salve amici posto il problema sul sito realizzato con joomla  c'è un forum, ma ho un problema con ogni modulo tipo latest post in quanto mi genera l'impossibilità una volta all'interno del post di navigare bene.

Ipotizzziamo di cliccare su un messaggio che è in home me lo visualizza poi dal post cerco di visualizzare la pagina principale dei forum tramite il link Tradingforex che mi restituisce come collegamento a http://www.tradingforex.it/index.php?Itemid=87 generando un errore.

Il problema non sussiste se arrivo al forum tramite il link nel menu principale.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
« Ultima modifica: 01 Lug 2009, 17:43:04 da awax »
Bill Gates ha fatto per la diffusione dll'informatica quello che Bin Laden ha fatto per la sicurezza negli aeroporti...

Offline awax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Re:Problema con Fireboard e LatestPost
« Risposta #1 il: 01 Lug 2009, 17:42:02 »
Ho risolto il problema in una maniera un po' articolata intervenendo direttamente sul codice php del modulo.

In pratica non ho ben capito il perché dato che il forum è itemid=88 il modulo lo trasformava in itemid=87

Ho semplicemente scritto a mano itemid=88 e ora funzia bene.

Certo dovrò modificarlo se devo installarlo su un altro sito, ma almeno funziona.

Grazie e atutti comunque e scusate per l'intrusione ...
Bill Gates ha fatto per la diffusione dll'informatica quello che Bin Laden ha fatto per la sicurezza negli aeroporti...

Web Design Bolzano Kreatif