Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione blog  (Letto 2369 volte)

Offline bachata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema visualizzazione blog
« il: 19 Lug 2006, 18:57:20 »
Salve a tutti ,

Sto preparando il mio sito Joomla con il componente "Mamblog" per permettere ai miei utenti di scrivere blog ma quando clicco sul link per vederne uno mi compare questo errore:

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /home/ang2040/domains/angelogallery.it/public_html/mambots/content/akocommentbot.php on line 12

mi compare solo quando cerco di espandere un blog dalla pagina riassuntiva dei blog.
Problema con akocomment?

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problema visualizzazione blog
« Risposta #1 il: 20 Lug 2006, 10:07:41 »
Si il problema è dato da ako comment, che non riesce a visualizzare i commenti al blog quanto questo viene espanso, e siccome si integra con mamblog, genera l'errore sopra riportato. Forse le versioni dei due componenti non sono tra loro compatibili. Che versione di mamblog e akocomment usi?

Offline bachata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Lug 2006, 18:55:14 »
Uso Mamblog ver 1.0 e AkoComment ver 2.0.

?

Incompatibili?

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Lug 2006, 19:16:51 »
L'errore è generato da ako comment 2....prova AkoComment BK...ho visto che ha integrata l'impaginazione dei commenti e mi sembra che è quello che ti serve. E' corredato anche da un mambot.
Eccoti il link del progetto da cui potrai scaricare l'ultima distribuzione di AkoComment BK: http://forge.joomla.org/sf/frs/do/viewSummary/projects.akocomment/frs

Fammi sapere

Offline bachata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Lug 2006, 01:46:45 »
Anche la versione BK di akocomment mi da un fatal error:

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /home/ang2040/domains/angelogallery.it/public_html/mambots/content/akocommentbot.php on line 16

alternative ad akocomment?

grazie per il supporto  :)

Offline bachata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Lug 2006, 02:17:21 »
Ho provato Joomlablog e così di primo impatto mi sembra faccia al caso mio perchè propone un sistema in grado di inserire blog e di commentare tutti i contenuti del sito.
L'unico neo è che non è in italiano...sai dirmi se posso trovare qualcosa per tradurlo ... qualche plug in o file di lingua??

Grazie

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Lug 2006, 23:54:45 »
mandami come allegato in un post il file zip di installazione di joomlablog così lo vedo e ti spiego come si fa tradurre.

Web Design Bolzano Kreatif