Back to top

Autore Topic: Link che funzionino sul PHP...  (Letto 1011 volte)

Offline 94peter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Link che funzionino sul PHP...
« il: 03 Lug 2009, 08:45:49 »
Premetto che non ho molta esperienza sul PHP, riesco a modificare dei parametri, adattare i componenti etc..., ma non sarei assolutamente capace a scrivere codice da me...

Ho installato un componente che simula un database sportivo (roster,squadre,allenatori,ecc), crea delle tabelle, ma non riesco a inserire un collegamento che parta dai valori delle tabelle...Qualcuno sa come si fa???

Posto anche il link della pagina interessata, in modo che possiate capire meglio...

http://irte94.ifastnet.com/irte94/index.php?option=com_sportfusion&view=teamdetail&Itemid=95

GRAZIE IN ANTICIPO!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link che funzionino sul PHP...
« Risposta #1 il: 03 Lug 2009, 08:51:35 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

un po oscura come domanda...
prova nella sezione sviluppo, ma perlomeno cita il nome del componente, il sito dello sviluppatore  e spiega con parole tue semplici cosa vuoi ottenere..
Non sarà facile, diciamo che in genere sono modifiche complesse e che vanno via al primo aggiornamento, valuta anche di scegliere un altro componente..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 94peter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Link che funzionino sul PHP...
« Risposta #2 il: 03 Lug 2009, 09:06:23 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

un po oscura come domanda...
prova nella sezione sviluppo, ma perlomeno cita il nome del componente, il sito dello sviluppatore  e spiega con parole tue semplici cosa vuoi ottenere..
Non sarà facile, diciamo che in genere sono modifiche complesse e che vanno via al primo aggiornamento, valuta anche di scegliere un altro componente..

Mi spiego meglio:
Voglio linkare delle parole, agendo direttamente sul file php della pagina (sul quale ho già fatto qualche modifica...)

Web Design Bolzano Kreatif