Back to top

Autore Topic: consigli su buon editor  (Letto 1549 volte)

Offline liku78

• Esploratore
  • **
  • saremo chi siamo oggi domani con un passato alle..
    • Mostra profilo
consigli su buon editor
« il: 03 Lug 2009, 18:57:10 »
ciao a tutti ecco il mio piccolo problemino chi mi consiglia un buon editor da installare che mi permetta di link i testi o le immagini a file interni al sito magari in formato pdf o doc???

nessuno mi aiuta???
« Ultima modifica: 03 Lug 2009, 19:27:47 da liku78 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:consigli su buon editor
« Risposta #1 il: 03 Lug 2009, 19:56:04 »
per inserire un link puoi anche non usare un editor, quello di default quindi andrà benissimo, almeno io non uso mai altro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline liku78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2009, 12:13:05 »
ciao grazie, ma forse mi sono spiegato male a me piacere un editor che usavo prima ma non mi ricordo il nome che mi permetta sottolineando un testo di linkarlo ad un file word che carico sul mio stesso sito in modo che chiunqe possa scaricarlo direttamente....aiuto nessuno può aiutarmi??? ??? ??? ??? ???
« Ultima modifica: 06 Lug 2009, 12:13:47 da liku78 »

Offline liku78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2009, 12:37:23 »
ciao grazie, ma forse mi sono spiegato male a me piacere un editor che usavo prima ma non mi ricordo il nome che mi permetta sottolineando un testo di linkarlo ad un file word che carico sul mio stesso sito in modo che chiunqe possa scaricarlo direttamente....aiuto nessuno può aiutarmi??? ??? ??? ??? ???

Web Design Bolzano Kreatif