Back to top

Autore Topic: Problema con versione 1.5.12  (Letto 2420 volte)

Offline laperla1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con versione 1.5.12
« il: 05 Lug 2009, 19:49:52 »
Ciao a tutti,
sucede anche a qualcun altro di havere problemi con Joomfish e la sudetta versione di joomla?
A me non vuole copiare il contenuto originale per poterlo poi tradurre, mi dice che il mio browser non supporta il copy/paste.
Il 2. problema che mi da e l'editor di testo che e un po impazzito, cioe mi cambia i atributi del testo!

Offline laperla1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con versione 1.5.12
« Risposta #1 il: 06 Lug 2009, 12:58:13 »
Vedendo i altri post mi sono accorto di non haver scritto in detaglio come havete consigliato.
I browser sono: Safari, Firefox, Opera(quelli che ho testato)
La versione di JF e la 2.0.3
Scusatemi ancora una volta e se ce qualcuno che mi puo aiutare vi sarei molto grato.
Cordiali saluti.

Offline laperla1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2009, 10:21:50 »
Volevo farvi sapere che adesso ad un tratto il problema e scomparso dasolo o almeno penso.

Offline bookseller06

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2009, 15:42:04 »
A me ancora non funziona!

Uso joomla! 1.5.12, e joom!fish 2.0.3, e db MySQL 5.0.68-log.

Ho messo lingua inglese e tedesca. Vado sui miei articoli, ne seleziono uno, clicco su translate (mettiamo in tedesco), incollo nell'apposita finestra la traduzione tedesca, poi spunto "pubblicato" nel pannello pubblicazione, e seleziono anche lì la lingua tedesca. Mi dice che la traduzione è stata salvata, ma non la visualizza quando vado a selezionare la lingua tedesca nel sito.

Dopo qualche prova, mi modifica addirittura l'originale italiano.

E poi se vado nel pannello di controllo, e clicco sulla scheda "traduzione", mi appaiono tutti gli articoli, e quello tradotto mi dà come stato "traduzione incompleta o originale modificato" (la lampadina, insomma).

::)

Offline bookseller06

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Lug 2009, 21:22:08 »
Ho trascorso il fine settimana a cercare di risolvere, ma non vuole proprio saperne di funzionare.  ::)

Avete mica suggerimenti in proposito?

Web Design Bolzano Kreatif