Back to top

Autore Topic: Dopo un intervento ad un modulo, scompaiono tutti i moduli dal database  (Letto 1303 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
questo quello che mi è successo. Dopo un intervento ad un modulo tutti gli altri moduli, le loro impostazioni ecc sono scomparse dal pannello admin e dal db, come se fossero stati tutti cancellati.
Possibile che le due cose siano correlate anche se l'intervento non riguardava minimamente gli altri moduli ma solo l'impostazione del template e di qualche altro componenete...insomma...non vorrei che le poche persone che hanno la pasword ci abbiano messo lo zampino.
Puo esistere un problema simile portato da qualche errore di un modulo?
Io penso di no...ma volgio escludere ogni possibilita.

SteveTW

• Visitatore
Ciao Paginiroger,
capiamo il tuo problema teorico, ma i fattori sono tanti e soprattutto nel tuo thread mancano molti riferimenti ci permetterebbero di capire di più la situazione:
- innanzitutto quale modulo in particolare hai toccato e quale file nello specifico (giusto per capire se è un file che potrebbe influenzare il funzionamento di tutto il resto)
- dici di aver fatto modifiche al template: quali? dove? che riguardavano?
- ci confessi che anche altre persone dispongono di password amministrativa... per quale motivo? che poteri hanno? e soprattutto... che logica avrebbe il fatto che una di queste persone vada a toccare qualche impostazione di Joomla?

Cerca di essere più dettagliato in modo da capire se possiamo esserti di aiuto!!!  ;)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
allora, il componente serve per inviare il sito web ai propri contatti...una specie di joomla invite, ma piu completo.
Altre persone anno pasword amministrativa perche non sono un webmaster e faccio siti amatorialmente percui talvolta se devo andare ad agire direttamente sul codice mi faccio assistere,quindi permessi di super admin.
Il componenete creava un problema con il template, mandando in blocco explorer 7.
altro non saprei... :-[
Mi sa che dora in avanti "Chi fa da se fa per tre"

SteveTW

• Visitatore
Se il blocco deriva da IE7, mi viene da pensare che quel componente utilizzi java e per qualche motivo abbia nel suo codice qualcosa che gli amici microsoft non fanno digerire al loro browser.

Ma ora la situazione come è?
I moduli sono tutti scomparsi lato admin?

Web Design Bolzano Kreatif