Back to top

Autore Topic: [Risolto Chiudo] Modifica Sfondo Urban  (Letto 1019 volte)

Offline Cobradesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto Chiudo] Modifica Sfondo Urban
« il: 07 Lug 2009, 13:00:02 »
Ariciao a tutti  ;D
ho un problema che non riesco a capire...
praticamente sto modificando la template urban di joomlahost .. ho già modificato alcuni parti della grafica, i pulsanti, i moduli etc etc...
ma..paradosso non riesco a cambiare lo sfondo!!! ovvero.. quello attuale è costituito dal colore bianco.. lo potete vedere sulla pagina del mio sito . http://www.codicezero.com  ho editato nei due css della template ovvero in editor.css e template.css modificando la voce : background-color: #FFFFFF;  in : background-image: url(../images/sfondo.jpg);  non sono praticissimo di css ...ma fino ad ora aveva sempre funzionato.. eppure guardando da editor css si vede che lo sfondo cambia..ma se vado sul sito..nisba resta bianco.. qualcuno cortesemente mi può illuminare??
grazie a tutti
« Ultima modifica: 07 Lug 2009, 14:13:41 da Cobradesigner »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifica Sfondo Urban
« Risposta #1 il: 07 Lug 2009, 13:07:55 »
ho dato un'occhiata al tuo sito e di bianco vedo lo spazio dove stanno i contenuti quindi mi sa che ti riferisci a quello giusto?
in tal caso non è il background del sito ma del maincontent che deve essere modificato.
prendi con le pinze quello che ti dico perchè non conosco il template ed ho avuto modo di vederlo solo stamattina grazie alla segnalazione qui sul sito dei templates di joomlahost
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifica Sfondo Urban
« Risposta #2 il: 07 Lug 2009, 13:22:23 »
Io credo che tu debba aggiungere il background qui nel file template.css (riga 148)
Codice: [Seleziona]
#page_bg {
padding:0;
}
;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Cobradesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto Chiudo]Re:Modifica Sfondo Urban
« Risposta #3 il: 07 Lug 2009, 14:07:32 »
si perfetto.. Grazie frascan  tonicopi  ;D
risolto..chiudo
« Ultima modifica: 07 Lug 2009, 14:09:25 da Cobradesigner »

Web Design Bolzano Kreatif