Ciao a tutti! ho bisogno di un'aiuto in Joomla:
ho creato una serie di articoli e vorrei poter personalizzare e differenziare il loro colore del titolo (sono 6 articoli, quindi verranno fuori 6 colori diversi).
La cosa più banale che mi è venuta in mente è duplicare il mio template e cambiare ogni volta il colore del contentheading nei css, per poi colegare ogni articolo al template con il colore che mi interessa.
Il problema sorge però nel caso voglia riunire tutti gli articoli in un'unica pagina attraverso il category/blog.
Ho messo tutti qusti articoli in una categoria, ho creato un menù, e ho creato una nuova voce con aspetto "category/blog" per vedere tutti i 6 articoli in lista. il problema è che in questo modo, quando apro il singolo articolo vedo il titolo con il colore personalizzato, ma nella lista degli articoli (l'anteprima dell'articolo completo) il colore è uguale per tutti, mentre io vorrei che anche in questo caso ogni titolo articolo abbia il colore personalizzato.
non so se sono riuscito a spiegarmi :-P è possibile fare una cosa del genere con Joomla? dovrei creare 6 contentheading diversi nello stesso css, ma come farei poi a far capire a joomla che ogni titolo dell'articolo deve riferirsi ad uno dei 6 contentheading?
Grazie in anticipo ;-)