Back to top

Autore Topic: errori joomla fap su 1.5.12  (Letto 3255 volte)

Offline ivano68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errori joomla fap su 1.5.12
« il: 08 Lug 2009, 15:53:17 »
Salve a tutti.
Ho installato in locale, per provarlo, joomla 1.5.12.  Poichè sono interessato a creare un sito accessibile, ho installato il template accessibile 81, e fin qui l'anteprima del sito funge. Poi non appena installo il componente acesskeys 77, nell'anteprima il menu di sinistra riproduce questa serie di errori:
Menu Principale

Notice: Undefined index: in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\joomla\templates\accessible\html\mod_mainmenu\accesskey_helper.php on line 76

Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\joomla\templates\accessible\html\mod_mainmenu\accesskey_helper.php on line 76

Qualcuno sa dirmi xchè?
Poi x cortesia, potreste indicarmi i giusti livelli di tempalte, accesskeys, mod_acceskeys, e patches da installre sulla mia versione di joomla?
Grazie mille, e scusate la mia ignoranza, ma sono una new entry in questo settore.

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:errori joomla fap su 1.5.12
« Risposta #1 il: 08 Lug 2009, 16:37:26 »
se leggi bene il sito del progetto e il thread che c'è qui sotto al tuo, vedrai che i file fondamentali di joomlaFAP non sono ancora stati adattati alla versione 1.5.12 pertanto occorre usare ancora la 1.5.11 finchè non saranno pronti.

in ogni caso, ho provato ad installarlo pure io nel sito in locale ma non mi ha dato alcun problema. quelli sono solo dei notice, li puoi disabilitare abbassando il livello di notifiche dal pannello di controllo.  ;)

Offline ivano68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2009, 17:35:41 »
Ok ho scaricato la .11.
I notice come faccio a disabilit. x favore?

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2009, 09:10:59 »
dalla sezione amministrativa, Sito->configurazione->Server->Rapporto errori  ;)

Offline ivano68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Lug 2009, 09:59:02 »
Grazie Riccardo, ora inizia il divertimento!

Web Design Bolzano Kreatif