Back to top

Autore Topic: Non riesco a visualizzare la login form  (Letto 1310 volte)

Offline davide.taibi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a visualizzare la login form
« il: 08 Lug 2009, 16:24:55 »
Ciao a tutti, sto realizzando un sito web con joomla 1.5 ma ho un problema con la login form.

Ho letto numerose guide dove viene indicato di abilitare il modulo login form nella sezione extension -> Module Manager

Il problema e; che il modulo in oggetto non compare...

Ho provato a ricaricare tutto il pacchetto di installazione ma.. niente da fare...

Devo scaricare qualche estensione strana per mostrare una loginform e consentire la registrazione degli utenti?

Grazie

Davide
http://www.taibi.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a visualizzare la login form
« Risposta #1 il: 08 Lug 2009, 16:27:23 »
cos'è una login form?
prova a cercare una voce di menù del tipo login o fai nuovo modulo e seleziona login

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline davide.taibi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2009, 16:35:00 »
cos'è una login form?
prova a cercare una voce di menù del tipo login o fai nuovo modulo e seleziona login

Mi hai salvato, grazie... stato perdendo la testa per un problema cosi' semplice...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Lug 2009, 16:36:14 »
già.. solo un problema di "idioma"
 ;) ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif