Back to top

Autore Topic: come passare il parametro ID del modulo nell'url?  (Letto 1241 volte)

Offline frax87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come passare il parametro ID del modulo nell'url?
« il: 09 Lug 2009, 12:20:28 »
Ciao a tutti,
avrei la necessità di passare nella url come parametro l'id del modulo oltre che quello dell'articolo e della voce di menu, sapreste dirmi dove posso cambiare il codice per far passare anche questa variabile?

Grazie...  :)

teakor

• Visitatore
Re:come passare il parametro ID del modulo nell'url?
« Risposta #1 il: 09 Lug 2009, 12:23:23 »
Ciao spiegati un po' meglio, spiegando passo passo quello che vuoi realizzare e perchè, così forse reisco o riusciamo a darti una spiegazione più precisa ;)

Offline frax87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:come passare il parametro ID del modulo nell'url?
« Risposta #2 il: 09 Lug 2009, 12:33:02 »
ok  :)

ho creato un menu a immagini con un foglio di stile e il codice l'ho inserito direttamente nell'index.php del template.
Il mio problema è: se clicco sull'immagine azienda, compare l'articolo e il menu con tutte le voci, ma l'immagine non rimane "attiva".

Forse se mando il link del sito si capisce un pò meglio: www.teknomaintsistemi.com
Una volta entrati in alto c'è il menu a immagini e a sinistra il menu contestuale; vorrei che,  esempio se sono dentro azienda l'img del menu in alto rimanga a colori, per cui se nell'url ci fosse l' ID del modulo potrei inserire un javascript che faccia si che il menu sia "attivo" in alto a seconda di che modulo_mainmenu è attivo

Web Design Bolzano Kreatif