Back to top

Autore Topic: Modulo registrazione utenti non funziona, si aggiorna la pagina e basta  (Letto 2981 volte)

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
io ho abilitato la registrazione utenti dal pannello di configurazione, abilitando anche la conferma via e-mail.
Su front-end il link al modulo di registrazione c'è e funziona: si apre la paginetta di registrazione, ma una volta immessi i dati e cliccato sul pulsante "registrati", la pagina si ripulisce senza nulla di fatto.

Da cosa può dipendere? Come posso risolverlo?
Non ho trovato post in merito...

Grazie..!

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao mattiz, benvenuto nel forum di joomla.it

Potresti darci piu' indicazioni ?

Versione Joomla ?
Browser utilizzato ?
eventuale link ?
« Ultima modifica: 10 Lug 2009, 17:44:44 da ramses_2th »

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi scuso per l'abissale tempo passato dalla vostra risposta,
..Il problema registrazione utenti alla fine non l'ho mai risolto. Ho posticipato. Ed ora ho deciso di usare Community builder, che offre più funzionalità e pare funzionare.
Se qualcuno è esperto di CB lo invito a prendere visione di un mio post in merito, dove espongo un problema.
http://forum.joomla.it/index.php/topic,86266.msg377312.html#msg377312

Grazie mille

Offline nanoingegnere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate se riporto in alto la discussione, ma ho lo stesso problema dell'utente che ha aperto il topic, identico !!!

Ecco alcune info

Joomla 1.5.14
PHP 5.2.10
MySQL    5.0.51a-community

Nota bene: fino a poco fa la registrazione da front-end funzionava correttamente.

Da backend la registrazione utenti è abilitata.

Credo possa essere dovuto a qualche dato sporco durante una sessione andata male, ma non saprei dove andare a mettere le mani.

Help please, parliamo di un sito che sta per andare in produzione :(

Grazie

[UPDATE] mi sono reso conto che il problema scompare nel momento in cui cambio il template. Provo a reinstallare il template e poi vi faccio sapere, in caso ogni suggerimento è più che ben accetto
« Ultima modifica: 12 Dic 2009, 14:36:30 da nanoingegnere »

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Prova a usare CB (community builder), funziona veramente bene e puoi fare tante cose in più.
Se vuoi dare uno sguardo a come funziona e appare, visita questo mio sito http://www.universitypress.it

Web Design Bolzano Kreatif