Back to top

Autore Topic: Semplice lista prodotti con virtual mart  (Letto 1373 volte)

Offline simone74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Semplice lista prodotti con virtual mart
« il: 08 Lug 2009, 20:20:05 »
Buona sera a tutti
Avrei bisogno di sapere se si possono fare alcune cose con virtual mart

Virtual mart è un'ottimo prodotto ma per alcune tipologie di prodoti potrebbe risultare dispersivo , mi spiego meglio con un esempio
Ho una ditta con 200 prodotti che i miei clienti già conoscono e a cui non servono dettagli ma solo il nome del prodotto , con virtual mart si puo creare un unica lista di tutti i prodotti" senza nessuna descrizione solo nome prodotto" con relativa casella in parte al prodotto dove il cliente insrerisce la quantita e basta e va direttamente al carrello senza doversi passare tutti i vari dettagli? Il tutto in un unica categoria ovviamente
Grazie anticipate , sono contento anche se mi rispondete si o no

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Semplice lista prodotti con virtual mart
« Risposta #1 il: 08 Lug 2009, 20:26:34 »
con VirtueMart (e non virtual mart) crei una flypage con dentro solo i campetti che ti servono, nel forum ci sono tutte le istruzioni su come modificare una flypage e nelle impostazioni per la cassa metti quelle minime che risolvi egregiamente.

ciao
jk

p.s. usa il nome corretto altrimenti quando usi google non ti trova quasi nulla con quel nome.
« Ultima modifica: 09 Lug 2009, 19:16:12 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif