Back to top

Autore Topic: Impossibile installare Docman  (Letto 2653 volte)

Offline jseeker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile installare Docman
« il: 09 Lug 2009, 19:09:31 »
Come da titolo, ho trasferito tutto sul mio server tramite ftp. Non riesco a caricare il componente docman mi da il seguente errore

* JFolder::create: Infinite loop detected
        * Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita

credo che il problema sia impostare correttamente le cartelle tmp e logs ma nn so cosa mettere, ho installato il cms indirettamente importando il database perchè il server non mi faceva andare avanti nella normale installazione. Il server è hostato su xxxxxxxxxx

Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 10 Lug 2009, 08:52:02 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile installare Docman
« Risposta #1 il: 10 Lug 2009, 08:55:06 »
benvenuto nel forum di joomla.it

se credi che sia un problema di hosting prova a chiedere alla tua assistenza hosting, dopo che ti avranno risposto  saprai se è un problema loro e di sicuro avranno rimediato, questo perchè in questo forum non sono graditi riferimenti a servizi o estensioni commerciali..

Citazione
sia impostare correttamente le cartelle tmp e logs
controlla da pannello admin  che tutte le cartelle sia scrivibili..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jseeker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2009, 13:21:48 »
Grazie della risposta, le cartelel sono tutte scrivibili. Credo che impostando correttamente quei due percorsi le cose dovrebbero andare bene. Comunque contattero' il mio fornitore di host.

Offline jseeker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2009, 20:13:35 »
Per favore aiutatemi non so cosa fare, di seguito il problema riscontrato.

Grazie.

[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]

Offline michele1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ott 2009, 14:46:36 »
Ciao a tutti,
ho disinstallato DOcman dal beck-end, ora ho provato ad installarlo di nuovo ma non riesco, mi appare il seguente messaggio di errore: ERRORE: Impossibile trovare un file _xml_ di installazione in questo pacchetto.

Successivamente ho pensato di controllare attraverso File Zilla ed ho visto che sul server(quindi in remoto),nella cartella modules, vi erano delle cartelle docman e le ho eliminate perchè ho pensato che il problema fosse quello, e invece no ,il problema è sempre lo stesso.
Cosa mi consiglieresti di fare?
Grazie in anticipo
michele

Web Design Bolzano Kreatif