Back to top

Autore Topic: Problema errore 121  (Letto 2593 volte)

Offline HellSit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema errore 121
« il: 09 Lug 2009, 19:25:34 »
HELP!!!!
Ciao a tutti avrei un grosso problema con l'accesso all'administrator del mio sito;
Quando faccio l'accesso alla sezione administrator del mio sito (www.nomesito.it\administrator e provo ad effettuare il login mi da di risposta questo errore: "Fatal error: Call to undefined method stdClass::onAuthenticate() in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/libraries/joomla/user/authentication.php on line 121"
Ho provato a leggere altri post riguardante l'errore ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Ho riuppato la cartella plugin dal pacchetto di joomla, ho riuppato il file authentication.php ma niente...
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie HellSit
« Ultima modifica: 09 Lug 2009, 19:29:32 da HellSit »

teakor

• Visitatore
Re:Problema errore 121
« Risposta #1 il: 09 Lug 2009, 19:41:47 »
Prima però riuscivi ad accedere tranquillamente al backend? Se si non è che per caso hai cambiato il metodo di Autnticazione nella sezione plugin?

Offline HellSit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2009, 19:22:26 »
si accedevo tranquillamente, fino alla sera prima,
ho aggiunto recentemente il plugin per l'accesso utente (che non mi mostra il link per la registarzione), ma riuscivo cmq a effettuare l'accesso. nel caso avessi cambiato qlcsa  involontariamente nel metodo autenticazione che mi dicevi che posso fare?

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2009, 12:11:16 »
Devi cercare di ricreare le condizioni che  c'erano prima dell'installazione del plug in.

Accedi al pannello di controllo del database, cerca la voce riguardante il plugin installato, settalo a zero (in modo da disattivarlo) prova a riautenticarti come amministratore.

Logicamente devi riattivare il plugin login originale se l'avevi disattivato. E non dimenticare di fare prima un backup del database, prima di procedere con le modifiche.
« Ultima modifica: 14 Lug 2009, 16:54:50 da ramses_2th »

Web Design Bolzano Kreatif