Back to top

Autore Topic: [Problema Risolto]Per favore via quel banner!! ****** che schifo!  (Letto 3159 volte)

Offline smartmouse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
Invogliato dal banner esposto in questo sito, alcuni giorni fà ho registrato un dominio su *****.it, sul quale ho installato Mambo.
Tutto è andato bene fino a ieri notte: il login dell'admin non funziona più! E nè tantomeno escono messaggi che avvertono di un'eventuale pass errata o altri problemi.
Allora provo a vedere nel database e le tabelle sembrano essere a posto.
Provo sovrascrivendo la cartella admin, prendendo i file dal pacchetto originale, ma niente.
Provo allora ad estrapolare delle tabelle vitali da un database di una nuova installazione di Mambo (sul mio server locale), tali tabello sono:

mos_core_acl_aro
mos_core_acl_aro_groups
mos_core_acl_aro_sections
mos_core_acl_groups_aro_map
mos_core_log_items
mos_core_log_searches
mos_session
mos_users

...ma niente, il sito non vuole andare.
Allora provo a sovrascrivere l'intero db con uno preso dai miei backup: non funziona!
Quindi provo a mettere l'intero backup di 5 giorni fà sullo spazio web di ******: niente da fare!
Qui inizio a pensare ke sia un prob di hosting. Copio l'intero sito da *****.it su un altro spazio e anche sul mio server locale: il sito funziona completamente!!
Tutto questo per farvi capire quanti tentativi e quanto tempo sono stato, anzi siamo stati, io e il mio amico Roberto (aka theprincy) vicino al mio sito che sembrava maledetto...
Secondo voi c'è una soluzione prima di contattare quelli di ******?? Magari mi sbaglio sul loro conto??

Dimostrazione di quanto detto:

Link rimossi dal mod. dietro richiesta autore

user e pass: test

Nota di Vamba:
Ho modificato io il titolo del post, cerchiamo in futuro di essere meno drastici e magari contattare direttamente l'Hosting per chiarimenti in merito prima di scrivere titoli del genere.
Ringrazio la direzione di Top Host che ha risposto prontamente ed anche Smartmouse che, resosi conto che si trattava di un problema generale e non localizzato, si è prontamente scusato.
Grande prova di coerenza, questo ti fa molto onore.
Invito in futuro anche gli altri ad un atteggiamento simile nel caso del ripetersi di tali situazioni

Grazie
« Ultima modifica: 15 Ott 2018, 18:00:00 da tomtomeight »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Per favore via quel banner!! ****** che schifo!
« Risposta #1 il: 27 Set 2005, 10:44:26 »
Anche a me è successa una cosa simile, invogliato da una pubblicità tipo queste:

- Zim ti offre quindici minuti gratis tra le 0.20 e le 0.40....
- Green ti offre gratis il doppio zap dal venerdì al sabato....
- Happytel ti dà sei chiamate  settimanali con Katmandu a prezzo scontato....
- Con Breeze paghi il canone nel 2022

Ora ricevo 4 bollette telefoniche con relativi solleciti a estrazione casuale..... pago 10 volte più di prima e non saprei dirti con quale compagnia telefono....   >:(

La pubblicità è una brutta arma, dobbiamo imparare a saperla leggere.....

Offline smartmouse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2005, 10:59:43 »
...appunto ma dato che sul sito gira solo una pubblicità l'utente si sente sicuro per la scelta visto che il vostro sito si appoggia su di loro...
Che tristezza  :'(
Tra l'altro *****.it adesso è pure offline...

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2005, 11:05:33 »
Quindi è chiaro che c'è qualche problema, che staranno provvedendo a risolvere.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Tophost

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2005, 11:26:12 »
Salve a tutti, il problema che coinvolgeva tutte le applicazioni basate su PHP è ora rientrato. Per maggiori dettagli potete vedere a questo indirizzo:

http://www.pettyurl.com/2n

Buona giornata e scusate il disagio.

Offline Tophost

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Set 2005, 12:02:14 »
Salve a tutti!
Invogliato dal banner esposto in questo sito, alcuni giorni fà ho registrato un dominio su *****.it, sul quale ho installato Mambo.
Tutto è andato bene fino a ieri notte: il login dell'admin non funziona più! E nè tantomeno escono messaggi che avvertono di un'eventuale pass errata o altri problemi.
Allora provo a vedere nel database e le tabelle sembrano essere a posto....

Capiamo il suo disappunto di fronte ad un malfunzionamento, anche se in tutta sincerità crediamo che la sua reazione sia esagerata.

Da parte nostra assicuriamo tutti gli utenti che è nostra intenzione offrire un buon servizio e risolvere i problemi.

Abbiamo veramente trovato incoraggiante il commento di un altro utente che potete leggere a questo link:

http://www.pettyurl.com/5q

Buona giornata a tutti.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Set 2005, 12:26:03 »
Ringrazio ****** per il loro intervento sul nostro forum, spero che siano rientrati tutti i problemi accennati dagli utenti.
Invito gli utenti a prendere come riferimento per il supporto relativo a ****** questo loro forum:
http://www.prozone.it/forum/index.php?showforum=23

Grazie

Offline smartmouse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Set 2005, 14:28:38 »
Salve a tutti!
Allora provo a vedere nel database e le tabelle sembrano essere a posto....

Capiamo il suo disappunto di fronte ad un malfunzionamento, anche se in tutta sincerità crediamo che la sua reazione sia esagerata.

Da parte nostra assicuriamo tutti gli utenti che è nostra intenzione offrire un buon servizio e risolvere i problemi.

Abbiamo veramente trovato incoraggiante il commento di un altro utente che potete leggere a questo link:

http://www.pettyurl.com/5q

Buona giornata a tutti.
La ringrazio per la sua risposta... e mi scuso per il titolo della discussione.

Offline selena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
altre possibilità con DocMan...?
« Risposta #8 il: 26 Nov 2005, 21:40:41 »
Ciao a tutti!!!
Mi sa dire qualcuno se c'è una possibilità in DocMan fare in modo che non solo posso visualizzare e scaricare, ma anche visualizzare il contenuto del documento in una paggina web  ???
Selena

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 Nov 2005, 21:49:15 »
ehm...scusa ma come mai hai scritto in questo thread   ???
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
Re: [Problema Risolto]Per favore via quel banner!! ****** che schifo!
« Risposta #10 il: 27 Nov 2005, 10:37:33 »
;D ;D ;D ;D Un po OT  ;D ;D ;D ;D
Bettinz.com

Web Design Bolzano Kreatif