Back to top

Autore Topic: [ Risolto ] Visualizzazione foto e prezzo  (Letto 9379 volte)

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione foto e prezzo
« Risposta #20 il: 10 Lug 2009, 10:08:39 »
che fregatura speravo anche io almeno nel 777 invece nulla
- United we stand -

teakor

• Visitatore
« Risposta #21 il: 10 Lug 2009, 10:10:11 »
Questa dei file php non la sapevo. Quante nuove cose si imparano qui ;)

Un problema analogo mi era successo con un sito di annunci con installato sopra AdsManager. Su quel server dove risiedeva il sito non c'era verso ad ogni file immagine, per AdsManager, caricato mi dava dei problemi sui permessi.

teakor

• Visitatore
« Risposta #22 il: 10 Lug 2009, 10:11:42 »
Citazione
in altri post, per problemi simili, si parlava anche dei diritti del file .php che richiama la visualizzazione, prova a ricercare nel forum che dovresti trovarli e vedi se ti aiutano...

Prova con i file php come ha detto jk4nik

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 Lug 2009, 10:12:13 »
@teakor 'sto mestiere è bello per questo

@trench nell'htaccess hai qualche limitazione?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 Lug 2009, 10:24:30 »
non so più che fare tranne abbandonare VM.... ho chiamato anche il provider che secondo lui dice che è un problema di script del componente
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 Lug 2009, 10:32:18 »
fai una prova veloce, poi rimetti tutto come prima dal backup che stai meno...

metti TUTTI i permessi del sito cartelle e anche ovviamente files php a 777 vedi se funge, poi RIMETTI tutto come prima.

nel caso fungesse sai per perto che sono i permssi di qualche php e allora lo cerchi.

abbandonare per una stupidaggine simile significa mettere la coda in mezzo alle gambe, chissà quante altre cose simili ti troverai davanti durante la creazione di un sito, e allora cosa faresti? alla fine diresti cambio mestiere! ma se invece vuoi riuscirci devi sbatterci la testa...

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 Lug 2009, 10:39:25 »
jk4nik hai perfettamente ragione ma cominciare così alla prima installazione è disarmante  :-\
ho parlato anche dei permessi con il providere e lui dice di non toccarli xkè è solo un prolema di script, solo che sto script a me doveva capitare.
Io cmq ci provo a cambiarli
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 Lug 2009, 10:46:26 »
se sei alla prima installazione e ci rinunci sarebbe da suicidio, siccome non abbiamo tempo per i funerali che tra l'altro intristiscono, meglio che provi a tappeto con le varie soluzioni. quando trovi quella giusta fai pulizia del sito per non portarti dietro cavolate ed errori dai vari tentativi, reinstalli e fai solo quello che ti ha risolto il problema.
ricordati comunque che google è sempre a disposizione cerca che magari trovi la banalità.

tra l'altro è solo in qual modulo che non vedi quella l'immagine o sbaglio? che non sia proprio lì il problema...

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 10 Lug 2009, 10:53:48 »
si alla fine non si vedono solo nella parte dei iniziale dove vengono presentati l'insieme dei prodotti di una categoria, come si vede dalle immagini che ho postato, se vado nei dettagli del prodotto miniatura e ingrandimento funzionano.
- United we stand -

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 10 Lug 2009, 16:46:08 »
Mi arrendo! Visto che mi servirebbe come catalogo virtuale e non proprio per e-commerce e sopratutto visti i problemi "apparentemente irrisolvibili" con J1.5 e VM 1.1.3 provo con Joomla 1.0 e e VM 1.0 nella speranza che con l'old style abbia più fortuna.  :)
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 10 Lug 2009, 16:49:16 »
okkio però di utilizzare le versioni .15

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 Lug 2009, 17:03:23 »
anche con le versioni 15 ci sono problemi?
Senti tu cosa mi consigli di fare, io ho un sito di un amico su base j1.0 con VM j1.0.15. Vorrei iinstallare qualcosa di meglio e che conosco di + come J 15 ma il componente come hai visto mi crea quel problema. Secodo te faccio bene ad andare in dietro invece che far fare al sito un'evoluzione?
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 Lug 2009, 17:07:59 »
con le ultime versioni della linea 1.0 sia di joomla che di virtuemart non hai problemi di funzionamento (S.E.& O.) potrebbe essere una soluzione per partire velocemente,
però dovendo farlo ex novo incomincerei col piede giusto e dunque versioni 1.5 di J e 1.1 di VM

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 Lug 2009, 17:36:29 »
 Risolto!! il problema qui speiga la soluzione http://forum.joomla.it/index.php/topic,62572.0.html
 Grazie di tutto :D
- United we stand -

Web Design Bolzano Kreatif