Back to top

Autore Topic: Aiuto..Cambiato Template e ora login incompleto  (Letto 1547 volte)

Offline motogp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto..Cambiato Template e ora login incompleto
« il: 11 Lug 2009, 09:58:46 »
Un Saluto a tutti,
Aiuto... Ho creato un nuovo Template con xxxxxxxxxx per il mio sito Ecommerce ma ieri facendo le prove ho notato che quando vado a registrarmi sul Login di VirtueMart mancano alcune voci tipo la seconda conferma della pass, oppure il nome , oppure i numeri di tel , questo aprendolo con internet explorer 8 , se invece lo apro con il mozzilla firevox e tutto a posto , come posso risolvere questo problema , grazie...
« Ultima modifica: 11 Lug 2009, 11:15:06 da 56francesco »
:) By Astrid :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto..Cambiato Template e ora login incompleto
« Risposta #1 il: 11 Lug 2009, 11:18:15 »
Benvenuto nel forum di joomla.it astrid78

per cortesia, in questo forum non sono graditi (vietati) i riferimenti a prodotti commerciali e/o non open source..

un template per joomla deve avere diverse caratteristiche ti consiglio quindi di reperire e studiare quali e come soddisfarli.

ti suggerisco anche di dare una ricerca con il termine Override del template.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline motogp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2009, 11:52:36 »
Salve 56Francesco,
Scusami ma sono nuovo e non tanto pratico , cmq sto leggendo la guida Override del template e ora faccio qualche prova, casomai ti faccio sapere , grazie... per la risposta

Offline motogp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2009, 12:14:14 »
niente da fare ho provato a copiare il file default del login nella cartella del template login ma niente da fare quando vado per fare (registra) mi mancano lo stesso delle voci.

Quello che non capisco e perche con mozzilla firevox funziona tutto correttamente e con explorer no , come potri fare ? o forse e meglio rinunciare ?
« Ultima modifica: 11 Lug 2009, 12:21:30 da astrid78 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2009, 16:01:40 »
Devi per prima cosa stabilire se è per causa del nuovo template o che altro provando con un template di default. Stabilito che la colpa è del template nuovo cercare di capire il motivo che sta probabilmente nell'override del modulo. Oppure, se non individui la causa, devi cambiare template...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline motogp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Lug 2009, 17:05:24 »
Salve tonicopi,
si se cambio template il login mi funziona perfettamente sia con explorer che con firevox , ho pure provato a modificare un po il template con l'artisteer 2 (con cui lo creato) ma fino ad ora nulla.
Ho provato anche a scaricare alcuni template da joomla e installarli e in effetti ho notato che alcuni template funzionino perfettamente e alcuni invece no capita lo stesso problema con quello che ho creato io.
Non so piu' che fare... cambio Template...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Lug 2009, 17:21:46 »
Una curiosità: carichi il css di sistema? In altre parole c'è questa riga nella index.php del template?
Codice: [Seleziona]
<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/system/css/system.css" type="text/css" />Se non c'è prova  a richiamarlo incollando la riga di cui sopra tra i tag head  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif