Back to top

Autore Topic: che modulo mi consigliate?  (Letto 821 volte)

Offline pippo1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
che modulo mi consigliate?
« il: 11 Lug 2009, 12:53:58 »
Salve, a me servirebbe un modulo che ogni tot di tempo mi va a cambiare l'articolo che ho in homepage con altri che ho precedentemente scritto in modo da avere una home sempre diversa sia alla vista degli utenti che da google. Non so se sono stato chiaro.
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:che modulo mi consigliate?
« Risposta #1 il: 11 Lug 2009, 13:12:12 »
non è che in questo forum si sia prodighi in consigli per estensioni, scegliere una estensione comporta una responsabilità e della fatica nel confrontare le diverse caratteristiche e anche [molto importante]leggere le relative istruzioni e faq ecc [/molto importante] 
trovi tutto, caratteristiche, informazioni e recensioni insomma tutte le imformazioni che ti servono nella sezione estensioni del sito www.jooml.org 

il forum semmai ti servirà per risolvere i problemi, intesi come malfunzionamenti rispetto alle istruzioni, degli stessi...

quindi il miglior consiglio che ti si possa dare e di farci un bel giretto..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pippo1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2009, 13:50:18 »
Ringrazio per aver risporto, in teoria dovrebbe essere cosi' ma in pratica non so che pesci pigliare. Ecco perche chiedevo al forum un modulo del genere visto che siete di gran lunga più esperti di me in questo campo che io ho intrapreso solo da un mesetto o poco piu...
Grazie
« Ultima modifica: 11 Lug 2009, 15:47:15 da 56francesco »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2009, 15:50:16 »
Ciao
Forse puoi risolvere senza l'ausilio di alcun modulo se imposti per ogni articolo date diverse di pubblicazione e scadenza.
« Ultima modifica: 11 Lug 2009, 15:57:25 da tomtomfive »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2009, 15:50:58 »
non sarebbe comunque un modulo, forse sarebbe un componente con dei plugin,
ma non ho mai sentito parlare di niente del genere, del resto a che servirebbe?
prova ad impostare delle scadenze agli articoli così man mano che scadono subentrano altri in prima pagina..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif