Back to top

Autore Topic: inserire allegati in eventlist con attachments content articles  (Letto 2755 volte)

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho installato il componente attachments for content articles, che da la possibilità di gestire gli allegati degli articoli e di inserirli in maniera più gestibile.
vorrei che funzionasse anche quando compilo le note relative agli eventi del componente eventlist.
qualcuno sa se e come è possibile farlo? di base non funziona perchè nell'editor non mi da la possibilità di inserire allegati in questo modo.
grazie
 ::)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserire allegati in eventlist con attachments content articles
« Risposta #1 il: 11 Lug 2009, 15:35:30 »
Citazione
qualcuno sa se e come è possibile farlo?
in questo caso dovresti cercare un plugin per eventlist che integri attachments (o viceversa)
se è stato scritto il plugin certamente sarà segnalato  nei siti dei due componenti e su www.joomla.org 
se non c'è è normale che non funzioni anche se viene visualizzato il pulsante nell'editor, i componenti si integrano con joomla e non tra essi.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:inserire allegati in eventlist con attachments content articles
« Risposta #2 il: 24 Lug 2009, 19:37:54 »
alla fine ho risolto bypassando il problema. inserisco la minatura e metto il link sull'immagine che rimanda al pdf.
 ;D

Web Design Bolzano Kreatif