Back to top

Autore Topic: Problema con template autocostruito  (Letto 1029 volte)

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con template autocostruito
« il: 14 Lug 2009, 12:20:22 »
Salve a tutti torno ancora a scrivere perche ho un piccolissimo problema... in pratica quando vado ad aggiungere altre posizioni al template che nativamente non erano previste non me le riconosce o comunque non me le posiziona dove dovrebbe... ieri con il vostro aiuto ero riuscito ad inserire per bene cio che mi serviva pero dopo disattivato il modulo, che era nella posizione che avevo creato appositamente per le varie modifiche del caso, quando l'ho riattivato praticamente me lo ha messo da un'altra parte nonostante la posizione selezionata fosse la stessa e anche ripristinando i file e rimodificandoli aggungendo di nuovo le posizioni aggiuntive o non le aggiunge proprio oppure le mette non dove dovrebbero essere...non so se dipende da errori nella creazione del template...

spero di essere chiaro perche ho parecchie difficolta nel spiegare cose di questo genere...
vi ringrazio per le risposte che arriveranno
a presto ciao

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con template autocostruito
« Risposta #1 il: 14 Lug 2009, 12:25:05 »
ciao francesco scusami e vero me ne sono reso conto dopo di aver sbagliato sezione... sorry

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con template autocostruito
« Risposta #2 il: 14 Lug 2009, 15:24:49 »
ciao
se tu aggiungi una nuova posizione  deve per forsa apparire nel punto in cui tu hai messo la posizione non e che tu metti in alto la posizione esempio logo e la vedi in fondo, ameno che tu stia dando un nome alla posizione gia esistente , ma anche in questo caso dovresti vedere le 2 posizioni create.
ripeto le posizioni create non si spostano da sole .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif