Back to top

Autore Topic: SimpleCaddy pagamento alternativo  (Letto 902 volte)

Offline Flips

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SimpleCaddy pagamento alternativo
« il: 14 Lug 2009, 16:19:11 »
è possibile cambiare il metodo di pagamento di SimpleCaddy? Vorrei utilizzare VISA anzichè la PayPal
« Ultima modifica: 14 Lug 2009, 17:08:55 da Flips »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:SimpleCaddy con VISA anzichè PayPal
« Risposta #1 il: 14 Lug 2009, 16:32:30 »
è l'utente che sceglie come pagare e se c'è l'opzione paypal c'è pure visa e le altre..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Flips

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:SimpleCaddy pagamento alternativo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2009, 17:03:28 »
giusto, mi sono spiegato male, volevo dire se anzichè il metodo paypal volessi usare un servizio diverso

ho un sito da aggiornare dove dopo aver riempito il carrello mi porta ad una determinata pagina (nel mio caso una pagina di bankpass.it). Qui c'è il tot da pagare e la tipologia di pagamento. mi chiedevo come posso farle comunicare tra di loro

« Ultima modifica: 14 Lug 2009, 17:08:33 da Flips »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:SimpleCaddy pagamento alternativo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2009, 17:39:47 »
Citazione
(nel mio caso una pagina di bankpass.it).
paypal offre tantissima assistenza agli sviluppatori..
forse anche bankpass collabora alla stessa stregua o magari già dispone di moduli per joomla, prova a chiedere al loro supporto... hai visto mai?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif