Back to top

Autore Topic: Problema Magic Quotes GPC daPHP4 a PHP5  (Letto 2378 volte)

Offline Sopf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Magic Quotes GPC daPHP4 a PHP5
« il: 15 Lug 2009, 03:30:03 »
Ciao
ho un problema con Magic Quotes GPC: e impostato su off ma non riesco a impostarlo su on....come faccio?
invece se passo di nuovo a PHP4 il problema si risolve.....anche se non si puo risolvere il problema cosa mi consigliate restare a PHP4 o PHP5
anche perche volevo installare CB e altri componenti che richiedono PHP5....e che ho paura che con il PHP5 il sito diventa vulnerabile
Grazie per la pazienza e l'aiuto

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re:Problema Magic Quotes GPC daPHP4 a PHP5
« Risposta #1 il: 15 Lug 2009, 06:46:03 »
ora...le magic quotes, tanto per citarne una, verranno rimosse a partire da PHP 6, per cui non considerarle indispensabili, soprattutto  datoi che ti costringerebbero a rimanere su PHP4...

Vulnerabilità a livello di core di joomla! 1.5 a causa di magic quotes disattivate non ne conosco e non credo ci siano, comunque ti conviene, se necessario, farti fare una valutazione

Offline Sopf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema Magic Quotes GPC daPHP4 a PHP5
« Risposta #2 il: 15 Lug 2009, 13:05:13 »
ora...le magic quotes, tanto per citarne una, verranno rimosse a partire da PHP 6, per cui non considerarle indispensabili, soprattutto  datoi che ti costringerebbero a rimanere su PHP4...

Vulnerabilità a livello di core di joomla! 1.5 a causa di magic quotes disattivate non ne conosco e non credo ci siano, comunque ti conviene, se necessario, farti fare una valutazione
Ma non si puo fare ninte per cambiare ??
sto diventando pazzzzzo :D

Web Design Bolzano Kreatif