Back to top

Autore Topic: [joomlaboard] cancellare topic  (Letto 2451 volte)

Offline polinisso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[joomlaboard] cancellare topic
« il: 18 Lug 2006, 10:28:58 »
Salve, uso Joomlaboard 1.1.2 stable e Forum e, volevo cortesemente chiedere se come Amministratore posso cancellare completamente alcuni post .. ho fatto delle "prove tecniche"  di funzionamento  e  vorrei cancellarle
Sul sito Joomla.it è presente  il com_joomlaboard_ 1-1-2 ITA corretto2. Lo posso sovrascrivere senza problemi su quello presente  nel mio sito?
Grazie
Giovanni
« Ultima modifica: 27 Nov 2006, 17:31:50 da madmat »

Offline joomlaforever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: cancellare topic nel Forum
« Risposta #1 il: 25 Nov 2006, 17:00:51 »
Ho lo stesso problema. Qualcuno usa Joomlaboard che puo' aiutarci??
Grazie!!

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2006, 17:44:01 »
se entrate come admin, potete cancellare il topic,
è molto semplice, andate nel thread/topic interessato, sopra, vicino la data e il nome del thread, dovrebbe esserci un link con scritto elimina/cancella

cominque vi consiglio di aggiornare il joomlaboard alla versione 1.1.4
« Ultima modifica: 25 Nov 2006, 17:46:24 da LucaZone »
gioielleria online

Offline joomlaforever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2006, 18:18:02 »
è molto semplice, andate nel thread/topic interessato, sopra, vicino la data e il nome del thread, dovrebbe esserci un link con scritto elimina/cancella

si.. cancellare i thread/topic non è un problema. ma cosi' si cancellano tutti i relativi post. Noi (o almeno io) vorremmo eliminare solo i post che riteniamo errati o inopportuni... non l'intera discussione sull'argomento. Non so se sono riuscito a rendere l'idea... ;)

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2006, 18:22:22 »

si.. cancellare i thread/topic non è un problema. ma cosi' si cancellano tutti i relativi post. Noi (o almeno io) vorremmo eliminare solo i post che riteniamo errati o inopportuni... non l'intera discussione sull'argomento. Non so se sono riuscito a rendere l'idea... ;)

si che avevo capito,
io ti dicevo che in ogni post, c'è il link cancella, che serve a cancellare solamente quel post

se tu invece fai cancella nel primo topic, si li cancella tutto
se invece fai cancella, nei post interresato, esempio al post 8, cancelli solo quello
gioielleria online

Offline joomlaforever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Nov 2006, 18:43:27 »
Sulla mia versione (1.1.2) da admin vado in Componenti-Joomlaboard Forum - Forum Amministrazione - e trovo la lista Category/Forum (La gerarchia è: primo livello category, secondo Forum, terzo Topic). Posso cancellarle come mi pare e piace solo Category e Forum.. se invece ci clicco sopra per vedere se mi fa vedere la listra dei topic di un forum (che è ciò che vorrei cancellare io) mi porta alla schermata con le proprietà del Forum o della Category (con le opzioni: basics, advanced, moderation) in cui non compaiono i topic.....  :(

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Nov 2006, 18:59:25 »
Sulla mia versione (1.1.2) da admin vado in Componenti-Joomlaboard Forum - Forum Amministrazione - e trovo la lista Category/Forum (La gerarchia è: primo livello category, secondo Forum, terzo Topic). Posso cancellarle come mi pare e piace solo Category e Forum.. se invece ci clicco sopra per vedere se mi fa vedere la listra dei topic di un forum (che è ciò che vorrei cancellare io) mi porta alla schermata con le proprietà del Forum o della Category (con le opzioni: basics, advanced, moderation) in cui non compaiono i topic.....  :(

devi fare in lato pubblico e non in lato admin
entra nel sito, fai il login, vai nel forum --> entra in un thread, noterai che ogni post, ha il testo cancella con il link, quello serve a cancellare quel post
gioielleria online

Offline joomlaforever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Nov 2006, 21:01:09 »
Ok... l'equivoco era quello. Entravo dal pannello... ora ci sono riuscito. Grazie  ;D

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: [joomlaboard] cancellare topic
« Risposta #8 il: 27 Nov 2006, 17:32:50 »
ti invito ad utilizzare titoli più esplicativi quando apri un thread. In questo caso era opportuno aggiungere di quale tipo di forum si sta parlando!  :-\
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline whigred

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Dic 2006, 11:52:22 »
Ho letto il tuo post per cancellare i topic, ho lo stesso problema tuo, in più non mi compare da nessuna parte cancella topic, anche se entro dalla pagina dal web.
Il forum da me creato non ha limiti, chiunque può postare , forse devo cambiare qualcosa?
Questo è il sito www.dodicesimazona.org
Se mi dai una risposta ti sono grato. ;)
Enrico

Offline whigred

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 Dic 2006, 12:03:21 »
 ;D scusate ho risolto  :-[ non sapevo che si potesse entrare dal web come admin...
Buone feste a tutti
Enrico

Web Design Bolzano Kreatif