Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Dopo le prime difficolta' sono riuscito ad abbozzare un po' il sito con joomla. Ho capito l'uso di categorie, sezioni etc etc.
Devo pero' inserire varie gallerie di immagini ed ho installato SqUeReO. Ho notato che se inserisco in un menu una categoria avente modulo SqUeReO, le gallerie create vanno automaticamente li. Quindi se creo due categorie queste mi richiamano automaticamente sempre le stesse gallery, in blocco.
Mi spego meglio.
Nel menu principale creo due categorie di SqUeReO chiamate TRIBUNE e PISTE
Se con SqUeReO quattro gallerie di foto, due di piste e due di tribune, quando poi vado a cliccare sulle voci di menu piste e tribune mi ritrovo sempre le stesse 4 gallery. Io invece vorrei indirizzare le due gallery con le foto delle piste solo alla voce PISTE ed ovviamentele due gallery con le foto di tribune alla voce dimenu TRIBUNE.
Calcolando che poi dovro' gestire centinaia di foto suddivise in evento, anno, etc etc, questo non e' un problema da poco.
Qualcuno mi sa aiutare ? Forse SqUeReO non e' il programma piu' adatto ?
Quando avevo ancora il sito in html ho provato ad usare coppermine ma mi piacerebbe avere le foto bene integrate nel sito senza avere finestre che si aprono etc etc.
SqUeReO graficamente mi piace ed anche l'upload non sembra complicato.
Ogni consiglio e' benvenuto.
Emilio
(mio sito attuale
www.monzasport.it , lo devo un po' replicare usando joomla)