Back to top

Autore Topic: registrazione sito su google,problema verifica  (Letto 6162 volte)

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
registrazione sito su google,problema verifica
« il: 16 Lug 2009, 19:14:32 »
Ciao a tutti..vi spiego subito il mio problema:

-Ho creato un sito con joomla e pubblicato su altervista.org
-vado a registrarlo su google e mi dice "metodo di ricerca" e mi da due opzioni con metatag o file html

o proceduto cosi:

-ho provato a creare un file html chiamato come indicato sulla root principale infatti se vado su miosito/filehtml si vede benissimo il contenuto ma mi dice errore impossibile verificare il tuo sito

-ho quindi provato a mettere la striga metatag fra <head>></head> nel index.php del template ma mi da errore comunque.

Come posso risolvere?
grazie anticipate a chi rispondera'

Offline dadifran

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:registrazione sito su google,problema verifica
« Risposta #1 il: 19 Lug 2009, 21:56:26 »
Salve a tutti, questo è un problema che ho anch'io. Google non riesce a verificare il mio sito. Ho provato ad inserire il file html ma mi dice che ci sono problemi col server  ???
Per favore, come si risolve questa cosa?

Grazieeee..

Offline dadifran

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Lug 2009, 17:05:02 »
Salve, ho ancora questo problema.  :'( Sto praticamente impazzendo. Ho inserito il file html di google ma continua a non riconoscere il sito. L'errore è 500 e, come dice google, è interno al server. Il nome del sito è bayofnaples.altervista.org

Se qualcuno ha risolto mi spieghi altrimenti dovrò fare una migrazione e non so se sono in grado di farla..  :-[

grazie..

Offline valesks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Lug 2009, 18:51:37 »
Salve,come voi ho lo stesso problema,non riesco a verificare il sito,vado per inserire i metatag nella home,ma non viene salvata nessuna modifica(messa correttamente tra head)..cosa devo fare????heellpppp!!!!! ??? ??? ???

Offline valesks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Lug 2009, 12:14:55 »
Salve,sono sempre io!non riesco ancora a verificare il sito!ma c'è qualcuno che mi risponde?????????????io sono registrata tramite aruba x caso qualcuno mi sa dire se il problema può essere collegato ad aruba?vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooo o :'(

Offline Ombra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Ago 2009, 06:22:34 »
non ho avuto problemi di registrazione! ho inserito in "root" il file html nominato con il codice dato da google e il riconoscimento è stato quasi istantaneo.
Avviso che altervista di default limita i collegamenti con i server esterni! per disattivare questo limite è necessario inviare ad altervista un sms ad uno specifico numero che è indicato sul pannello di controllo (non ricordo il percorso esatto). lo sblocco dovrebbe avvenire entro le 48 ore.
il mio nome è joom.. joomla bond

Web Design Bolzano Kreatif