Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi il suo tempo per aiutarmi a risolvere il mio dilemma.
Ho creato un sito con joomla 1.5 su uno spazio gratuito di altervista, che poi, tramite filezilla, ho spostato su uno spazio a pagamento di aruba.
Ho trasferito il database mysql tramite query, e tutto è stato creato perfettamente (o almeno credo).
Ho cambiato le impostazione del file 'configuration.php' inserendo correttamente i dati in queste voci:
var $dbtype = 'mysql';
var $host = 'localhost';
var $user = '****';
var $password = '********';
var $db = '****';
var $dbprefix = 'jos_';
ho provato a riparare e controllare lo status più e più volte, ma quando vado ad accedere al sito vedo questo:
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1146
Table 'Sql#######_2.session' doesn't exist SQL=INSERT INTO `session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '083f19186eac0d0c7da645bd2db6854d','1247767221','','0','1','0' )
c'entra qualcosa che la tabella si chiami 'jos_session' e non 'session'? c'entra qualcosa che non volendo cancellare il database Sql#######_1 abbia utilizzato il Sql#######_2 (nel file configuration.php è stato inserito correttamente)?
Aiutatemi, vi prego... mi sto arrovellando da giorni e non riesco a capire dove sbaglio