Back to top

Autore Topic: Plugin Effetto "libro da sfogliare"  (Letto 6828 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Plugin Effetto "libro da sfogliare"
« il: 16 Lug 2009, 21:36:40 »
Ciao a tutti. Per le mie necessità sul sito che sto creando mi sarebbe piaciuto creare un effetto "pagina da sfogliare" poichè devo inserire un piccolo manuale. Cercando nelle joomla extension ho trovato il bellissimo componente "Flipping Book" che però risulta a pagamento.
E' questo:
http://extensions.joomla.org/extensions/directory-&-documentation/portfolio/1985/details

In merito a questo chiedo cortesemente un paio di dritte:
Prima cosa: Esiste che voi sappiate qualcosa di simile ma gratuito?
Seconda cosa: Visto che comunque l'effetto è veramente bello io sarei stato anche disposto ad acquistarlo, ma nella pagina "buy" non riesco a capire le modalità dell'acquisto stesso. Per altri due componenti acquistati + un template ho pagato e scaricato. Per i componenti pagavo la possibilità di non avere scritte o banner proprietari. Lo stesso per il template. Qua invece si parla di "3 mesi", "6 mesi" e diverse modalità. Vi allego qua sotto il link:
http://page-flip-tools.com/Buy-Now/

in definitiva cosa significa in "Licenza Personale" Support/Upgrade per 3 mesi?
Significa che ogni 3 mesi devo pagare 40€ per mantenermi il componente? Sarebbe un po' caro.... :-\

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma ci terrei a capire questa cosa considerando che non sono un fulmine con l'inglese!

Grazie mille! Buona serata!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Plugin Effetto "libro da sfogliare"
« Risposta #1 il: 16 Lug 2009, 23:07:00 »
Ciao
In questo forum non sono graditi riferimenti a componenti commerciali ne tantomeno al loro utilizzo, semmai chiedi al fornitore.
Comunque una soluzione free potrebbe essere ISSUU, ti consiglio di dare uno sguardo qui

Web Design Bolzano Kreatif