Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.14 su altervista Restricted access ??? per favore aiutatemi....  (Letto 6434 volte)

Offline Niargo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
siiii
sono di Roma ;D ;) vivo a Rocca di papa e lavoro a Morena

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
bene bene un'altro romano qui allora :) :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Niargo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mamma mia quanto ce mette a rimetterlo online... me ne vado a letto.... buona notte e grazie ancora di tutto domani o lunedi vi faccio sapere se è tutto apposto^^

ciaociao

Offline Niargo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sob  :'(:-[
ora mi da "errore 500"
cosa faccio? ???

Offline Niargo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ora non me lo da più, ma se clicco  sul sondaggio o per cambiare pag mi da errore 404..... ma che succede???

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
hai per caso impostate su Si le opzioni della sezione Configurazione SEO in Configurazione globale del sito?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Niargo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
provando e riprovando l'errore è dato non dal SEO(apparte la 2° opzione che attivandola mi incasina) ma dall'upp della versione php da 4 a 5, rimettendola a 4 va tutto bene.... ma io vorrei passare alla 5.... sob ma come faccio per far rimanere tuttofunzionante?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ok capito! verifica che versione è di php 5 perchè se è la versione 5.3.0 allora ci sono dei problemi attualmente con la versione joomla 1.5.14 e la versione php 5.3.0

Web Design Bolzano Kreatif