Back to top

Autore Topic: Inserire Video Justin Tv -splittato-  (Letto 2352 volte)

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire Video Justin Tv -splittato-
« il: 10 Mar 2010, 13:08:34 »
Ciao volevo chiedere una cosa, io ho fatto quello che hai detto e con i video da you tube funziona ma quando provi ad integrare quelli di justin, niente non va non si vede niente, sembra che non prenda il comando html tipo questo
Citazione
<object type="application/x-shockwave-flash" height="300" width="400" id="live_embed_player_flash" data="http://www.justin.tv/widgets/live_embed_player.swf?channel=wolfjuve" bgcolor="#000000"><param name="allowFullScreen" value="true" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /><param name="allowNetworking" value="all" /><param name="movie" value="http://www.justin.tv/widgets/live_embed_player.swf" /><param name="flashvars" value="channel=wolfjuve&auto_play=false&start_volume=25" /></object><a href="http://www.justin.tv/wolfjuve#r=PRnkxIc~&s=em" class="trk" style="padding:2px 0px 4px; display:block; width:345px; font-weight:normal; font-size:10px; text-decoration:underline; text-align:center;">Watch live video from animedownloadtv on Justin.tv[/url]

Ho provato anche altri editor ma la cosa rimane, qualche soluzione? Mi aiutate a capire il problema? GRazie
« Ultima modifica: 10 Mar 2010, 13:09:49 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire Video Justin Tv -splittato-
« Risposta #1 il: 10 Mar 2010, 13:10:40 »
Citazione
sembra che non prenda il comando html tipo questo

schiaffalo dentro un modulo banner, quello macina anche ciò che non è html..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2010, 11:03:04 »
ciao ho fatto come hai detto tu, ho creato un modulo banner inserendo il codice, ma non mi fa vedere niente, mentre con il codice youtube funziona, ma perchè maremma trota :S

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2010, 11:18:24 »
forse sei su un hosting gratuito e quindi i link all'esterno sono deprecati?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2010, 11:27:07 »
sono su altervista.org dici che sia questo il motivo? mi sembra strano, perchè per youtube non c'è problema?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Mar 2010, 11:28:42 »
già.. ma hanno un funzionamento diverso..

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Mar 2010, 11:30:28 »
Quindi neanche cambiando le impostazione sul server altervista, potrei aggirare il problema, l'unico modo è un server a pagamento?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Mar 2010, 15:32:41 »
puoi sempre accontentarti di quello che fa.. chi si contenta gode e campa cent'anni..

Web Design Bolzano Kreatif