Mi ero accodata ad una discussione già aperta, ma effettivamente questo caso mi sembra piuttosto particolare, quindi apro un post dedicato.
Ho scaricato un template, l'ho personalizzato e l'ho caricato ma il risultato ottenuto non è quello sperato.
Per farvi capire vi posto in allegato i 2 screenshoot, uno come visualizzo il sito da safari (CIOE' COME LO DESIDERAVO) e l'altro come il resto del mondo (firefox e ie) visualizzano il sito.
Il problema sarà legato sicuramente all'estensione dell'immagine. infatti l'header in questione è .png ma quando vado per aprirla con photoshop devo prima convertirla in psd.
Inoltre non tutte le slide che ho sono riprodotte nell'header e temo che il problema sia il medesimo.
Leggendo nel forum ho pensato di modificare il file template.css cercare la parola header.png e sostituire qui l'estensione con psd ma nel file template.css non sono riuscita a trovare nessun "header.png".
Se necessario incollo qui tutto il file template.css ma sono piuttosto sicura che non sia presente.
Chi mi aiuta a risolvere questo problema?
Scusate se sono stata prolissa ma non sapevo come spiegarmi.
In allegato i file per la dimostrazione!
[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]