Back to top

Autore Topic: Voce di menu a sezioni...  (Letto 1121 volte)

Offline twisterforever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Voce di menu a sezioni...
« il: 19 Lug 2009, 17:27:04 »
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio  ;D
Forse sarà un dubbio banale, ma ho provato a cercare molto e non trovo la risposta, in pratica devo fare un sito per la mia azienda e volevo fare il menu principale orizzontale in alto alla pagina con all'interno una voce di menu chiamata "prodotti" che richiamasse tutte le sezioni che ho già creato e che a loro volta mostrasssero ad albero con dei sottomenu le categorie che ci sono dentro alle stesse.
Bene come creare dei sottomenu ad albero l'ho anche capito, ma in reatà non riesco a capire come poter creare la prima voce del menu principale chiamata"prodotti" che linki ad una pagina dove ci sono tutte le sezioni o che addirittura non linki proprio a nulla ma si apra solo ai sottomenu di sezioni e categorie, qualcuno può aiutarmi pls??
Scusate se vi può sembrare una domanda stupida, di solito mi arrangio ma veramente non trovo nulla in giro  :-\

Thx in anticipo per l'aiuto  ;)

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
Re:Voce di menu a sezioni...
« Risposta #1 il: 19 Lug 2009, 18:42:20 »
ciao isterforever
secondo me ti stai inc.. con le sezioni e le categorie , puoi fare solo articoli e poi grazie al menu a tendina (vedi nella guida come farlo ) hai quello che vuoi  ;)
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline twisterforever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Lug 2009, 20:07:12 »
In realtà quello che volevo fare era una voce di menu con il link ad una pagina che avesse tutte le sezioni, tipo quando clicchi su una sezione e ti appaiono tutte le categorie di quella sezione, non so se mi spiego.
Diciamo che ho risolto facendo una pagina statica in cui ho inserito un elenco di frasi linkate alle pagine delle sezioni ed ho fatto una voce di menu di quella pagina.

Boh se qualcuno da rispondermi ne sarei lieto.

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2009, 20:20:02 »
continuo a non capire , perchè non crei invece che le sezioni tante categorie visto che ne puoi creare quante ne vuoi , anche se devo essere onesto io in prospettiva futura , per indicizzare meglio ,farei tanti articoli , hai un link per vedere ?
« Ultima modifica: 20 Lug 2009, 09:05:45 da peterrey »
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Web Design Bolzano Kreatif