Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Pubblicare articoli in una categoria  (Letto 892 volte)

Offline sergio1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Pubblicare articoli in una categoria
« il: 20 Lug 2009, 18:14:01 »
Ciao a tutti, ho un problema, forse banale ma non riesco a risolverlo. Io sono un utente con diritti di superamministratore, ma non riesco a publicare gli articoli nella categoria che voglio io.

Io ho creato delle sezioni e delle categorie, io creo l'articolo, seleziono la sezione e la categoria dove deve essere inserito, lo salvo e joomla mi dice che è stato salvato correttamente... però se entro in quella categoria l'articolo non c'è. Eppure nelle opzioni gli do pubblicare "SI".

Se scelgo di pubblicarlo e di metterlo anche nella prima pagina, lo visualizzo correttamente nella prima pagina ma non nella categoria da me scelta. Come posso risolvere?

Grazie
« Ultima modifica: 21 Lug 2009, 12:23:06 da sergio1989 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare articoli in una categoria
« Risposta #1 il: 20 Lug 2009, 20:56:21 »
se è in prima pagina ma non nella categoria verifica che sia pubblicato...
sicuramente non lo è ma in prima pagina ci va ugualmente, strano ma è così.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sergio1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pubblicare articoli in una categoria
« Risposta #2 il: 21 Lug 2009, 12:22:48 »
Ho risolto, il problema era che nel menu avevo sbagliato inserendo i link, avevo messo link ad articolo al posto del link alla categoria

Grazie mille per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif